Quando si parla di seduzione non è sempre ben chiaro che cosa sia seducente per gli uomini e cosa lo sia per le donne. Questo perchè uomini e donne sostanzialmente sono molto diversi.
Molto spesso quando una donna si sente a suo agio con qualcosa e pensa di essere anche sexy, in realtà per un uomo non è così o comunque non lo è tanto quanto pensa di esserlo. Per un uomo la seduzione è vista in maniera decisamente differente rispetto a duna donna e talvolta lui riesce a cogliere sfumature a noi assolutamente sconosciute.
Spesso non ci sentiamo in pace con noi stesse e vorremmo essere diverse e cambiare magari proprio quelle cose che a lui piacciono così tanto. La donna e l’uomo hanno un concetto di seduzione molto diverso per certi versi.
La seduzione per entrambi
Che sia il trucco, che siano i capelli o che sia tutto ciò che concerne la seduzione, sicuramente però ci sono dei punti fissi su cui sia uomini che donne sono d’accordo. Entrambi sanno bene quale sarà la cosa che li farà sentire seducenti e che li faranno entrare nel gioco delle parti di sedotto e seduttore.
Su moltissime cose è possibile disquisire ma di certo uno dei punti fermi della seduzione è sicuramente una certa tipologia di abbigliamento. Alcuni capi in particolar modo risvegliano in entrambi il desiderio a volte anche sopito.
Uno di questi elementi di innegabile seduzione da sempre è di certo la guepiere.
Perchè scegliere la guepiere?
Molto amata sicuramente dagli uomini e talvolta meno dalle donne per questioni di comodità, è di certo uno degli indumenti più sensuali che esistano. Nella seduzione ci sono di moltissimi tipi di indumenti e soprattutto la guepiere è quell’ indumento “vedo non vedo” che magari si può solo immaginare che ci sia.
Poter intuire che la donna stia indossando una guepiere senza però in realtà mai saperlo aumenta il desiderio e quindi aumenta il potere seduttivo. Anche nell’immaginario collettivo, la guepiere, è per eccellenza uno degli indumenti più seducenti proprio perché tende ad allungare la gamba della donna e soprattutto tende a far intravedere qualcosa che poi solo in un secondo momento sarà accessibile all’uomo.
Lo scopo proprio della seduzione in sé stesso è proprio quello di creare questa aspettativa questo desiderio che sicuramente poi coinvolgerà entrambi in un gioco dei sensi che solo in un secondo momento verrà completamente esaudito.