Il fisico di Ilary Blasi: ecco tutti i segreti

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e mamma tris, è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. E’ una donna molto bella, ma sopratutto ha un fisico ancora smagliante nonostante abbia avuto ben tre gravidanze. Ecco perché tantissime donne si chiedono… quale sarà il segreto di Ilary Blasi? Come fa a tenersi così in forma, con quelle gambe così toniche e quel lato B davvero da paura?Maggiori informazioni

I modelli femminili a cui ispirarsi oggi

Oggi siamo abituati a vedere donne famose in televisione, su internet o sulle riviste, che siano donne attive in politica, cantanti, attrici, etc. Ma chi sono i veri modelli femminili a cui le donne di oggi, soprattutto le giovani, dovrebbero ispirarsi?Maggiori informazioni

Dimagrire come Angelina Jolie, si può?

Imitata e criticata la bellissima attrice Angelina Jolie fa sempre più parlare di sé per la sua eccessiva magrezza tanto da ritenerla quasi “malata” di anoressia.

L’ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie è sempre una bellissima donna che attrae per il suo fascino e per la sua raffinatezza; tuttavia, è già da tempo che i fans dell’attrice sono preoccupati per le sue condizioni fisiche non troppo ottimali.

La Jolie si mostrerebbe al pubblico tutta “pelle ed ossa”, visibilmente ed eccessivamente dimagrita, la stessa avrebbe dichiarato ai media di vivere sotto una condizione di stress fisico e psicologico.

Troppi impegni obererebbero le giornate di Angelina ed il metabolismo basale sarebbe troppo accelerato, oltre ad “abbracciare” da tempo delle bizzarre manie alimentari che le fanno perdere sempre più taglie e la renderebbero troppo “secca”. A quanto pare la Jolie si dichiara soddisfatta del proprio stato fisico ed estetico ed appare decisa a continuare questo regime dietetico ferreo e serrato.

Come dimagrire come la Jolie? Qual è la dieta della bella attrice che per anni è stata legata sentimentalmente al bellissimo Brad Pitt? Scopriamolo in questa piccola guida. Maggiori informazioni

Anna Tatangelo prima e dopo la chirurgia

Una delle domande più gettonate è “Anna Tatangelo si è rifatta?”. Dove trovo foto del prima e del dopo l’intervento chirurgico? Questo contenuto vuole fornire una risposta definitiva e togliere ogni dubbio.

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate nel panorama italiano e, nel corso degli anni, il suo aspetto fisico è visibilmente cambiato: da “ragazzina” timida ed esile oggi il suo aspetto suscita non solo ammirazione, ma anche tante critiche da parte dei fan.Maggiori informazioni

Chi è il marito di Barbara D’Urso?

Chi è il marito di Barbara d’Urso, la famosissima e simpatica conduttrice di Canale 5? Si chiama Michele Carfora, vi dice niente il nome? È un famosissimo ballerino e attore teatrale, oggi è l’ex marito di Barbarella, i due sono stati insieme dal 2002 al 2006 e subito dopo la separazione, Michele aveva accusato l’ex moglie del mancato versamento di 40.000 euro di alimenti arretrati. Che dire tra i due ci sarebbe del “gelo” e sarebbero anche comparsi in Tribunale per risolvere l’annosa battaglia legale che li vedeva coinvolti fino al 2 maggio 2017. Maggiori informazioni

Cosa mangia Michelle Hunziker?

Tutti sognano il fisico di Michelle Hunziker, una bellissima donna che nonostante l’età ha ancora un fisico davvero unico. Merito di una predisposizione fisica, ovviamente, ma anche di una dieta molto curata. Come tutte le vip, Michelle Hunziker ha la possibilità di essere curata dai personal trainer e dal dietologo ma comunque chiunque può cercare di prendere spunto dalla sua dieta per stare meglio e per tenersi in forma. Quindi, che cosa mangia Michelle Hunziker? Come si mantiene in forma?Maggiori informazioni

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Sempre più seguita e “campionessa” di ascolti, Barbara D’Urso è il popolare volto di Canale 5 ed una delle principali conduttrici e showgirl della televisione italiana che da tanti viene considerata la “Regina dei salotti pomeridiani”.

Barbarella è conosciuta ed amata dal pubblico italiano per i suoi seguitissimi programmi in onda sulla Rete Mediaset: Pomeriggio 5 e Domenica Live.

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP: CLICCA QUI! <<<

In effetti, Barbara D’Urso con la sua straordinaria personalità e simpatia riesce ad attrarre e tenere “incollati” allo schermo della televisione una platea eterogenea e in crescita.

Ciò la rende sicuramente un’icona della televisione e dello spettacolo sulle reti Mediaset, ma occorre chiedersi se la sua popolarità sia appagata dal punto di vista della remunerazione economica.

In poche parole occorre chiedersi quanto guadagna Barbarella? Qual è il suo stipendio mensile? Per rispondere al quesito posto riportiamo l’intervista che la stessa conduttrice napoletana ha rilasciato per vari media.  Maggiori informazioni

Cosa mangia Belen Rodriguez?

Fisico perfetto senza un grammo di troppo, bellezza al top e sempre super in formissima: ecco la descrizione fisica della popolarissima showgirl argentina “naturalizzata” italiana Belen Rodriguez.

Cosa mangia Belen Rodriguez per essere sempre in formissima? Quali sono i segreti della sua dieta? Di certo, non si può dire che il suo fisico mozzafiato non sia ammirato ed invidiato: la showgirl Belen Rodriguez per mantenere un corpo così perfetto e senza un grammo di troppo si affida ad un rigoroso regime alimentare e segue un costante e quotidiano allenamento fisico.

Maggiori informazioni