Orecchini: la nuova moda di Ayala Bar

Un evergreen per tutte le donne è la moda di indossare orecchini, che possono essere anche di moltissimi tipi diversi. Negli ultimi anni in particolar modo sono tornati di moda gli orecchini fatti a goccia di diversi grandezza e colore.

Rispetto agli orecchini a goccia classici spesso dai toni neutri che magari contengono qualche pietra preziosa negli ultimi anni sono tornati in voga questa tipologia di orecchini ma con una variante più colorata e in qualche modo anche più impegnativa per le grandi occasioni.

Molto spesso questa tipologia di orecchino viene abbinata anche a una collana o un bracciale proprio perché sono elementi facenti parte tutti di una stessa parure. Questo avviene proprio perché questa tipologia di orecchino è molto particolare e ha una lavorazione fatta completamente a mano.

È quindi necessario che tutti gli accessori abbinati provengano dallo stesso creatore. I toni di questi orecchini dallo stampo tribale sono molto molto accesi e davvero particolari ma possono essere indossati in qualsiasi occasione.

Quando indossarli?

Che sia un’occasione importante e quindi un’occasione elegante dove è necessario indossare qualcosa di davvero particolare piuttosto che un’occasione più casual , questa tipologia di orecchini possono essere adattati a qualsiasi tipo di occasione indipendentemente dalla loro natura questo perché quello che conta davvero in questo caso è l’abito non certo gli accessori.

Gli accessori, in questo caso, semplicemente riescono ad impreziosire un look casual oppure a dare quel tocco finale ad un look già di per se molto elegante facendoci risultare ancora più eleganti e raffinate.

Questa tipologia di orecchino molto impegnativo e colorato va molto di moda ultimamente e se ne possono trovare moltissime varianti ovunque. Una delle marche di certo più famose e apprezzate è quella di Ayala Bar, designer di orecchini e accessori coordinati di un costo piuttosto elevato ma decisamente preziosi.

Gli orecchini di Ayala sono sempre molto colorati e impreziositi da ricami fatti completamente a mano da artigiani specializzati. Non sono moltissimi i negozi che vendono questa particolare tipologia di articolo proprio perché davvero sui generis e piuttosto costoso.

È possibile però trovare tutto ciò che serve online. Sul sito ufficiale è possibile osservare tutte le collezioni presenti e scegliere quelle che più ci piacciono ed eventualmente ordinarle affinché arrivino direttamente a casa nostra. Sul sito è inoltre possibile anche trovare i negozi più vicini a casa per poter andare a vedere di persona e provare queste magnifiche perle di artigianato.

Puoi leggere anche: