Dimagrire come Angelina Jolie, si può?

Imitata e criticata la bellissima attrice Angelina Jolie fa sempre più parlare di sé per la sua eccessiva magrezza tanto da ritenerla quasi “malata” di anoressia.

L’ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie è sempre una bellissima donna che attrae per il suo fascino e per la sua raffinatezza; tuttavia, è già da tempo che i fans dell’attrice sono preoccupati per le sue condizioni fisiche non troppo ottimali.

La Jolie si mostrerebbe al pubblico tutta “pelle ed ossa”, visibilmente ed eccessivamente dimagrita, la stessa avrebbe dichiarato ai media di vivere sotto una condizione di stress fisico e psicologico.

Troppi impegni obererebbero le giornate di Angelina ed il metabolismo basale sarebbe troppo accelerato, oltre ad “abbracciare” da tempo delle bizzarre manie alimentari che le fanno perdere sempre più taglie e la renderebbero troppo “secca”. A quanto pare la Jolie si dichiara soddisfatta del proprio stato fisico ed estetico ed appare decisa a continuare questo regime dietetico ferreo e serrato.

Come dimagrire come la Jolie? Qual è la dieta della bella attrice che per anni è stata legata sentimentalmente al bellissimo Brad Pitt? Scopriamolo in questa piccola guida. Maggiori informazioni