Chi è il marito di Barbara D’Urso?

Chi è il marito di Barbara d’Urso, la famosissima e simpatica conduttrice di Canale 5? Si chiama Michele Carfora, vi dice niente il nome? È un famosissimo ballerino e attore teatrale, oggi è l’ex marito di Barbarella, i due sono stati insieme dal 2002 al 2006 e subito dopo la separazione, Michele aveva accusato l’ex moglie del mancato versamento di 40.000 euro di alimenti arretrati. Che dire tra i due ci sarebbe del “gelo” e sarebbero anche comparsi in Tribunale per risolvere l’annosa battaglia legale che li vedeva coinvolti fino al 2 maggio 2017. Maggiori informazioni

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Sempre più seguita e “campionessa” di ascolti, Barbara D’Urso è il popolare volto di Canale 5 ed una delle principali conduttrici e showgirl della televisione italiana che da tanti viene considerata la “Regina dei salotti pomeridiani”.

Barbarella è conosciuta ed amata dal pubblico italiano per i suoi seguitissimi programmi in onda sulla Rete Mediaset: Pomeriggio 5 e Domenica Live.

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP: CLICCA QUI! <<<

In effetti, Barbara D’Urso con la sua straordinaria personalità e simpatia riesce ad attrarre e tenere “incollati” allo schermo della televisione una platea eterogenea e in crescita.

Ciò la rende sicuramente un’icona della televisione e dello spettacolo sulle reti Mediaset, ma occorre chiedersi se la sua popolarità sia appagata dal punto di vista della remunerazione economica.

In poche parole occorre chiedersi quanto guadagna Barbarella? Qual è il suo stipendio mensile? Per rispondere al quesito posto riportiamo l’intervista che la stessa conduttrice napoletana ha rilasciato per vari media.  Maggiori informazioni