Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Sempre più seguita e “campionessa” di ascolti, Barbara D’Urso è il popolare volto di Canale 5 ed una delle principali conduttrici e showgirl della televisione italiana che da tanti viene considerata la “Regina dei salotti pomeridiani”.

Barbarella è conosciuta ed amata dal pubblico italiano per i suoi seguitissimi programmi in onda sulla Rete Mediaset: Pomeriggio 5 e Domenica Live.

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP: CLICCA QUI! <<<

In effetti, Barbara D’Urso con la sua straordinaria personalità e simpatia riesce ad attrarre e tenere “incollati” allo schermo della televisione una platea eterogenea e in crescita.

Ciò la rende sicuramente un’icona della televisione e dello spettacolo sulle reti Mediaset, ma occorre chiedersi se la sua popolarità sia appagata dal punto di vista della remunerazione economica.

In poche parole occorre chiedersi quanto guadagna Barbarella? Qual è il suo stipendio mensile? Per rispondere al quesito posto riportiamo l’intervista che la stessa conduttrice napoletana ha rilasciato per vari media.  

Barbara D’Urso è ricca o guadagna una miseria?

Anche Mediaset come il resto del mondo della televisione e dello spettacolo sono state colpite dalla crisi economica, ciò è testimoniato dalle innumerevoli interviste che sono state rilasciare da vari volti noti dello schermo, conduttori e conduttrici popolari che intrattengono gli italiani.

Se fino a qualche anno fa fare televisione e condurre talk show o programmi era considerato il più bel mestiere che apportava introiti e guadagni “facili, oggi la crisi ha investito anche questo comparto.

A dichiararlo è anche la stessa conduttrice televisiva napoletana Barbara D’Urso, popolare volto di Canale 5 che, parimenti ai suoi colleghi, si “lamenta” di guadagnare una miseria.

La stessa simpatica showgirl ha rilevato in numerose interviste la seguente dichiarazione: ”Chi è convinto che io guadagni un sacco di soldi si sbaglia di grosso, guadagno molto poco, esattamente dieci volte meno di quanto in tanti si possano immaginare”, ha detto la popolare Barbarella “Mezzo milione? Ma no! Meno, molto meno statene certi. Più ovviamente tutte le tasse del caso che pago con regolarità e di cui vado più che orgogliosa, insomma non sto male… però!”.

Facendo qualche conto, la conduttrice “bislacca” guadagnerebbe all’incirca 35/40 mila euro al mese, una vera miseria secondo le dichiarazioni rilasciate dalla stessa.

Annualmente Barbara D’Urso dichiarerebbe un reddito lordo di circa 500.000 euro a cui si devono decurtare le salatissime imposte che ammonterebbe a circa 100.000 euro.

Insomma, al netto residuerebbero circa 400.000 euro; in effetti, ci saremo aspettati qualcosina di più o cifre “esorbitanti” e milionarie. In effetti, non si tratta di cifre da capogiro che vengono accreditate sui conti correnti dei calciatori.

Barbarella guadagna poco?

Guadagna circa 35 volte di più che un impiegato assunto in ufficio, eppure Barbara D’Urso si lamenta di “guadagnare una vera miseria”.

In effetti, per capire se guadagni poco come sostiene la stessa “bislacca” occorre fare una comparazione con i suoi colleghi volti noti dello schermo italiano.

>>> VUOI DIMAGRIRE? CLICCA QUI E ACQUISTA ONLINE LA PIPERINA CON IL 50% DI SCONTO <<<

In effetti, tutti i colleghi della Rai portano a casa ogni mese uno stipendio molto più esoso: ad esempio, Bruno Vespa guadagna milioni di euro e non va in onda tutti i giorni.

Per tutte le ore che Barbarella ci tiene incollati allo schermo televisivo e ci rende la giornata divertente, 35.000 euro al mese sono davvero una “miseria”!

Puoi leggere anche: