Riflog supposte: cosa sono e come funzionano? Opinioni e prezzo

Riflog è un prodotto del tutto naturale, utilizzato nella cura di alcuni stati infiammatori di origine urinaria. Infatti, Riflog supposte è ideale soprattutto nella cura dell’ipertrofia prostatica, un disturbo caratterizzato dall’incremento del volume della prostata. Riflog è un prodotto a base di curcuma e calendula, il cui scopo è quindi quello di svolgere un’azione antinfiammatoria repentina.

Riflog trattamento: quando usarlo e dose consigliata

Riflog è commercializzato sottoforma di supposte e sebbene sia un prodotto del tutto naturale, deve essere somministrato secondo una precisa posologia, pari a una sola supposta a sera. Il prodotto è venduto in una confezione da dieci e deve essere conservato in un luogo fresco, col fine di non alterarne le proprietà intrinseche.

Riflog supposte è il principale prodotto per il trattamento di diverse patologie del tratto urinario e dell’ipertrofia prostatica benigna, una condizione che può investire gli uomini soprattutto intorno ai 60 anni. Riflog, soprattutto, è ideale per curare i sintomi associati a questa patologia, tra cui la pollachiuria (minzione frequente) e la perdita frequente di urina. In particolare, l’azione di Riflog è pensata per trattare:

  • Prostatite batterica cronica
  • Sindrome dolorosa pelvica
  • Prostatite infiammatoria asintomatica
  • Prostatite acuta batterica

L’azione delle supposte di Riflog è garantita dalla presenza di due ingredienti naturali, come la curcuma, considerata un ottimo antinfiammatorio naturale e l’estratto di calendula, dalle riconosciute proprietà lenitive, grazie alla presenza dei mucillagini, delle glicoproteine che svolgono il ruolo di emollienti. Data la complessità delle patologie urinarie, spesso Riflog è consigliato in concomitanza con altri trattamenti farmacologici, affermandosi quindi come un complemento nella terapia.

Riflog supposte: quanto costano e le opinioni di chi ha provato il prodotto

Riflog è venduto nelle confezioni da 10 supposte, dunque il trattamento è utilizzabile per 10 giorni. Una confezione di Riflog supposte è venduto al prezzo di 13,75 € e può essere acquistato nelle farmacie e nelle parafarmacie, oppure online dove è possibile acquistarlo anche scontato.

Sebbene il farmaco non abbia particolari controindicazioni, si consiglia di non eccedere nella dose consigliata e di non assumere più di una compressa al giorno. Il momento migliore è di certo la sera, prima di andare a dormire.

Ai pazienti affetti da patologie e infiammazioni del tratto urinario, è spesso consigliato di iniziare un trattamento con Riflog. Le loro opinioni sembrano essere davvero positive, poiché sono riusciti a trarre un reale beneficio dal trattamento a base di Riflog supposte.

I disturbi urinari e i sintomi ad essi associati possono davvero modificare la vita del paziente, compromettendo le sue relazioni sociali. Per questo motivo, riconoscere il problema e avviare un trattamento adeguato è il passo fondamentale per migliorare la quotidianità del paziente e moderare i sintomi a esso associati, garantendogli una migliore qualità della vita.

La prostatite è scaturita da un incremento del volume della prostata e può generare una serie di disturbi. Grazie a Riflog supposte, un prodotto del tutto naturale, è davvero possibile ottenere un sollievo dalle infiammazione del tratto urinario. Il trattamento deve seguire una precisa posologia ed è spesso associato a farmaci specifici, di cui ne migliora l’efficacia.

Puoi leggere anche: