influencer

Chiara Biasi: chi è, età, peso, altezza, quanti tatuaggi ha e com’era prima di diventare famosa

Chiara Biasi è una delle maggiori influencer italiane del momento, grazie al grande successo riscontrato sui diversi profili social. Ragazza intraprendente ed estroversa, Chiara è stata nell’ultimo periodo al centro di pesanti accuse, a causa del suo modo di fare, a tratti abbastanza superficiale. Conosciamo insieme la giovane influencer.

Chiara Biasi: biografia e carriera dell’influencer

Nata a Pordenone il 28 marzo del 1990, Chiara è cresciuta circondata dagli affetti più cari e negli anni ha nutrito un amore smisurato per la moda, i viaggi e l’arte in generale. Molto legata alla sua famiglia, Chiara ha un fratello e una sorella più piccola. I suoi interessi le hanno permesso di diventare una delle maggiori influencer e blogger d’Italia.

In passato, Chiara Biasi è stata colpita da importanti problemi di salute a causa di un’ischemia. Dopo un lungo periodo di terapia, la situazione è rientrata per fortuna. Negli ultimi mesi la giovane influencer è stata al centro di una grande polemica, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate durante uno scherzo delle Iene, il noto programma di Canale 5, in cui aveva dichiarato di non volersi alzare nemmeno dal letto per 80.000 €. La frase alquanto discutibile, ha provocato un’intensa polemica sui social e nei salotti televisivi.

La carriera di Chiara Biasi come fashion blogger è stata incentivata dalla sua amica Chiara Ferragni, che le ha suggerito di lanciare una linea bikini che ha ottenuto un enorme successo. La sua carriera sembra inarrestabile ed è grazie al suo modo di fare, che Chiara riesce a guadagnare migliaia di euro con un solo post!

Alta 167 cm e con un peso di 51 kg, Chiara ha anche diversi tatuaggi, che le rievocano alcuni momenti importanti della sua vita. Alcuni sono sul braccio, altri in aree del corpo più nascoste, come la pianta del piede. Molti dei tatuaggi di Chiara sono frasi significative, come “Ad maiora“, ossia “verso cose più grandi”. La scritta “No mas”, invece, si trova nella zona dell’inguine. Dopo la notorietà acquisita, Chiara Biasi ha deciso di apportare alcune modifiche al suo fisico e si è rifatta il seno.

Chiara Biasi e l’amore: le storie e i flirt

Nel corso degli anni diverse sono le storie e i flirt attribuiti a Chiara Biasi. La giovane ragazza, infatti, è stata spesso al centro del gossip. Dopo una storia d’amore durata 3 anni con Oscar Branzini, un ristoratore italiano, ex calciatore della serie A, militante nella Sampdoria, Chiara si è probabilmente legata per un po’ di tempo con il calciatore Marco Borriello.

E’ stata poi la volta di un modello messicano, Adriano Cardoso, mentre nel 2016 un altro calciatore, Simone Zaza. Ad oggi, non si sa molto sulla sua vita privata.

Chiara Biasi, una delle maggiori influencer italiane del momento, una personalità estroversa e poliedrica. Nel 2017 ha scritto anche un libro intitolato “Chiaroscuri”, pubblicato dalla casa editrice Mondadori. Grazie al suo carattere diretto e a volte indisponente, Chiara Biasi è stata oggetto di alcune critiche. Nonostante questo, può vantare oltre un milione di follower, che la seguono sui suoi canali social con grande interesse.

Puoi leggere anche: