social

Francesca Del Taglia: biografia, dove vive, instagram, è ricca?

Francesca Del Taglia è nota per la partecipazione a Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5, in cui si è presentata come corteggiatrice. Da quel momento in poi, la vita di Francesca ha conosciuto un grande cambiamento. Ad oggi, infatti, è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide con i fan molti momenti della sua vita.

Francesca Del Taglia: biografia, città e programmi TV

Francesca del Taglia è nata il 20 maggio del 1989 a Firenze, città a cui tiene molto. Dopo un’infanzia segnata dalla separazione dei suoi genitori, cresce con il grande sogno di avere un giorno una sua famiglia. Francesca è, infatti, una ragazza semplice legata a saldi valori e non ha cambiato il suo modo di essere neanche dopo l’esperienza televisiva. Francesca non è figlia unica, ma ha altre due sorelle con le quali ha un rapporto stupendo. Terminati gli studi inizia a lavorare per un po’ nell’azienda paterna, che si occupa di piscine e impianti di irrigazione.

Stanca di questa vita, decide di partecipare nel 2013 a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Eugenio Colombo e tra i due scatta subito la scintilla. Il percorso televisivo fa crescere l’affinità tra i due. Eugenio è rapito dalla bella ragazza con la carnagione scura e la spiccata passione per i tatuaggi. Sarà proprio lei, infatti, la scelta. La storia tra i due sembra una vera favola. Eugenio e Francesca sono molto innamorati e coronano il sogno di diventare una famiglia con il matrimonio e la nascita di due bambini.

Francesca del Taglia: i social e la nuova vita da influencer

Ad oggi, Francesca è una nota influencer, impegnata nella creazione di un brand insieme a suo marito e partecipa a molti eventi mondani. Francesca è una delle corteggiatrici che ha fatto la storia di Uomini e Donne. Di certo, infatti, è una di quelle che è rimasta nel cuore del grande pubblico, per via del suo modo di essere. La sua personalità non lascia di certo indifferenti. Il carattere forte ed espansivo della bella fiorentina è stato spesso oggetto a critiche, delle quali non si è mai preoccupata più di tanto.

Molti sono, del resto, i follower che la seguono con ammirazione proprio per il suo carattere schietto e genuino. Anche durante la partecipazione al programma di Maria de Filippi, infatti, Francesca è rimasta se stessa, senza cadere nella tentazione dei riflettori. Francesca ha dimostrato di poter essere una moglie e una madre, senza tuttavia smettere di inseguire le proprie passioni.

Ad oggi, è molto seguita sui suoi canali social, soprattutto su Instagram alla pagina @checcadt, Su Facebook sono oltre 300.000 i follower che la seguono nelle sue avventure quotidiane. Il suo carattere espansivo e solare, infatti, mette molta allegria. Grazie alla sua spontaneità e alla sua voglia di condividere con il suo pubblico i momenti più importanti della sua vita privata in modo del tutto naturale, riesce a mantenere un legame solido con i suoi fan.

Puoi leggere anche: