mistero

Helga Costa: età, cosa si sa della vita e carriera di questa giornalista?

Helga Costa è una figura emblematica, molto mistero si aggira infatti intorno alla bella giornalista di origini brasiliane. Le uniche notizie che trapelano riguardano il suo gossip amoroso con l’ex allenatore del Milan Adriano Galliani, di molti anni più grande di lei. Infatti, i due sono stati immortalati a più riprese durante diversi eventi mondani e anche mentre fanno shopping per le strade di Milano.

Helga Costa: la donna del mistero

Le notizie su Helga Costa non trapelano in nessuna fonte ufficiale. Sembra che la bella brasiliana voglia mantenere il riservo sia sulla sua vita che sulla sua carriera. Nonostante ciò, la giovane è comparsa per la prima volta a fianco dell’ormai ex tecnico rossonero, proprio all’Olimpico di Roma, non nascondendo fin da subito la complicità e l’amore che la lega al dirigente sportivo.

I due sono sempre insieme e condividono molti momenti di vita pubblica, oltre che quelli riguardanti la vita privata. Purtroppo non possiamo affermare con certezza l’età della bella Helga, ma appare evidente che tra i due vi sia un salto generazionale sostanziale. In fondo si sa, l’amore non conosce limiti e di certo neanche quelli anagrafici!

La coppia è, infatti, inseparabile e ha mostrato più volte la propria affinità, a discapito delle molteplici voci di corridoio. Infatti, nonostante le diverse indiscrezioni che hanno investito l’inizio della loro storia, appare evidente che il tempo sembra aver confermato la veridicità del loro rapporto. L’amore non sembra essere un lontano miraggio, ma una realtà presente e indissolubile nella vita di Galliani e della bella Helga, che sono insieme ormai da 11 anni.

Purtroppo non sono emerse notizie neanche circa la sua carriera professionale, sebbene si sa che Helga sia una giornalista. Nel nostro Paese sembra essere conosciuta solo come la compagna dell’ex allenatore rossonero, nulla più.

Helga e Galliani: la storia di un amore nato sotto ai riflettori

Uniti dal 2011, i due sono stati immortalati in scatti roventi anche nel 2013 in una vacanza a Versilia, durante una visita a Villa Cavanis. La vita di Helga sembra essere, quindi, avvolta nel mistero più totale, messa forse in ombra dalla personalità e dalla carriera del suo compagno, di cui si hanno maggiori informazioni.

Il dirigente sportivo è anche un noto imprenditore, nonché senatore della Repubblica italiana. Non c’è da stupirsi, dunque, se tutti i riflettori sono puntati su di lui. Nato nel 1944, oggi, Galliani è amministratore delegato del Monza, la squadra della sua città natale.

Sposatosi per ben due volte, dopo il fallimento di entrambi i matrimoni, da cui sono nati complessivamente tre splendidi figli, due maschi e una femmina, Galliani dal 2011 sembra aver trovato una maggiore stabilità al fianco della bella Helga, a cui certo non fa mancare le necessarie attenzioni.

Sebbene di Helga non si abbiano notizie certe, siamo sicuri del fatto che la storia tra lei e Galliani proceda a gonfie vele, smentendo le notizie di gossip che hanno più volte colpito la loro storia. Ad oggi, i due sembrano più uniti che mai e vivono felicemente la loro relazione alla luce del sole.

Puoi leggere anche: