Cavalli

Marina Giulia Cavalli: biografia, vita privata, età della figlia, Facebook e Instagram

Marina Giulia Cavalli è una nota attrice del panorama italiano. Nata a Portland il 13 dicembre del 1960, si trasferisce con la sua famiglia in Italia, nella provincia di Alessandria. E’ proprio qui, infatti, che Marina Giulia inizia a praticare una sua passione, l’atletica leggera, in cui riuscirà a raggiungere risultati eccezionali con l’entrata nella Nazionale Italiana.

Marina Giulia Cavalli: carriera e partecipazioni televisive

Marina Giulia Cavalli è un’attrice molto nota in Italia. La sua carriera è, tutt’ora, in ascesa. Marina, infatti, è ormai uno dei volti più noti della soap opera campana Un posto al Sole, in cui veste i panni di un personaggio femminile molto amato, Ornella.

Nonostante la sua carriera sportiva, all’età di 24 anni Marina decide di abbandonare l’atletica leggera, per inseguire il suo grande sogno di diventare attrice. E’ così, infatti, che partecipa al film di Muzzi, intitolato Gran Vanità, per poi debuttare al cinema con la nota pellicola Alien degli Abissi. La sua carriera prosegue poi, con diverse apparizioni. Marina ha un ruolo nelle serie La dottoressa Giò e Don Matteo.

La partecipazione che ha reso Marina uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, è di certo quella a Un posto al sole, in cui interpreta la dottoressa Ornella Bruni. Un vero e proprio successo per la sua carriera e quella degli altri attori della soap opera. E’ dal 2001 che Marina Giulia fa parte del cast.

I riconoscimenti nella sua carriera non sono di certo mancati. Nel 1991 la bella Marina, dopo l’interpretazione sublime nel film Zio Vania, diretto da Anton Cechov, si aggiudica il titolo di migliore attrice.

Marina Giulia Cavalli: la vita privata e la perdita della figlia Arianna

Attualmente non si hanno molte notizie circa la sua vita privata. Probabilmente vive a Roma, una città che come ha dichiarato, ama moltissimo.

Marina Giulia Cavalli è una donna forte, coraggiosa e determinata. Si è unita in matrimonio a Roberto Alpi, altro indimenticabile attore della soap opera Incantesimo. Un matrimonio che, ha conosciuto una pesante crisi e ha portato alla separazione.

Frutto di questo grande amore, è stata Arianna, una bellissima ragazza che purtroppo è venuta a mancare nel 2015 a causa di una grave malattia. Il dolore della perdita di questa giovane ragazza di soli 21 anni, è stato per i due genitori un trauma comprensibilissimo. E’ stata proprio questa tragica circostanza, a far immortalare i due attori di nuovo insieme, per offrirsi sostegno reciproco.

Sebbene il dolore non si possa superare, Marina cerca di reagire ad esso con estremo coraggio, mantenendo un costante contatto spirituale con Arianna, che lei sente molto vicina. E’ questa la forza che riesce a farla andare avanti nonostante le difficoltà della vita.

Marina Giulia Cavalli è una donna molto riservata. Infatti, non si hanno molte notizie certe sul suo conto e possiede solo un profilo Facebook, che però non usa in modo molto costante. Marina non ama molto i social e quindi trascorre poco tempo su questi canali.

La semplicità e la compostezza di questa donna, che anche dinanzi al dolore estremo ha dimostrato tutta la sua determinazione nel continuare i suoi progetti lavorativi e di vita, hanno contribuito a far amare Marina ancora di più. Molti sono, infatti, i fan che la sostengono.

Puoi leggere anche: