Verdiana Fanzone

Verdiana Grande Fratello: biografia, vita privata e curiosità

Verdiana Fanzone è una delle concorrenti del Grande Fratello del 2015, ha quindi partecipato alla quattordicesima edizione. Nata l’11 luglio del 1988 a Caltagirone in Sicilia, Verdiana Fanzone cambia città, trasferendosi poi a Pistoia, insieme alla madre e alla sorella, dopo la separazione dei suoi genitori. Nonostante questo, conserva un ottimo rapporto con suo padre, che rimane, invece, in Sicilia. Laureata in Lettere, Verdiana ha sviluppato nel corso del tempo una passione smisurata per il crossfit, che pratica regolarmente da molti anni.

Verdiana Fanzone: notizie generali sulla concorrente del GF

Verdiana Fanzone ha partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2015, ed è proprio qui, che si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua spontaneità e il suo essere diretta. Anche se non ha vinto l’edizione, infatti, è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua franchezza e determinazione. Ad oggi, Verdiana è ritornata a una vita lontana dagli schermi televisivi, ma la sua partecipazione al GF l’hanno resa uno dei personaggi più amati di quella edizione.

Verdiana entra al GF con un umore altalenante. La decisione è stata presa, infatti, dopo un periodo non proprio felice della sua vita. Verdiana ha 27 anni quando partecipa al programma. Già all’epoca dirigeva un fast food.

Del segno zodiacale del Cancro, Verdiana allaccia rapporti di simpatia nella casa, pur non nascondendo il suo carattere schietto. La sua determinazione, così come la sua personalità espansiva, rendono Verdiana Fanzone una delle concorrenti più apprezzate dell’edizione.

Il dolore di Viviana: la vita privata e amore

In particolar modo, la giovane Verdiana si fa notare nella trasmissione per i forti valori che la contraddistinguono, in particolare all’amicizia e all’amore. E’ proprio questo sentimento, infatti, ad essere per Viviana la cosa più importante al mondo. Definisce la sua predisposizione sentimentale, paragonandola a quella di un pinguino. Proprio come quest’animale, infatti, Verdiana manifesta la volontà di trovare un partner da tenere vicino per tutta la vita.

Dopo la fine del grande amore, non si hanno più notizie circa la sua vita privata. Ciò che è certo è che quella storia ha rappresentato un punto dolente del suo percorso all’interno della casa. Verdiana, infatti, è apparsa molto spesso triste per aver perso quello che credeva essere l’amore della sua vita.

Infatti, questa storia, tormentata fin dal primo periodo, è stata segnata da diversi tira e molla, che hanno di certo influito nel tempo sul rapporto, portando all’inevitabile rottura. Eppure, per un periodo la situazione era migliorata tra i due, al punto che la bella siciliana aveva deciso di dare al loro rapporto una seconda possibilità. Lui sembrava cambiato e lei gli aveva creduto. Un classico, purtroppo, che il più delle volte non regala il finale tanto desiderato.

In seguito all’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello come concorrente, sono poche le notizie relative alla vita di Versiana. Dopo sporadiche comparse in TV, infatti, sembra che la bella siciliana abbia ripreso la sua vita “normale”, così come altri concorrenti, scomparsi dagli schemi. Verdiana, ad oggi, non ha abbandonato il suo ruolo manageriale, dirigendo il fast food a Pistoia.

Puoi leggere anche: