Chi è la sorella di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina che ha invaso le cronache rosa degli ultimi anni non si è limitata ad essere l’unica famosa di famiglia.

Negli ultimi tempi, infatti, anche gli altri componenti della famiglia Rodriguez, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, hanno acquistato un posto sotto la luce dei riflettori grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017.

In particolar modo la sorella di Belen, Cecilia, di qualche anno più giovane, sembra aver preso a tutti gli effetti il posto alla più celebre sorella sui giornali di cronaca rosa grazie alla sua storia con Ignazio Moser iniziata proprio nella Casa del Grande Fratello Vip con grande scalpore.

Quando Cecilia e Jeremias, che inizialmente hanno iniziato l’avventura al Grande Fratello Vip partecipando come unica persona, sono arrivati nella casa quest’ultima ha subito trovato le simpatie di Ignazio Moser, figlio d’arte del grande ciclista Francesco Moser.

L’argentina era però ancora legata a Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne che aveva intrapreso con la Rodriguez una storia da circa 4 anni.

Cecilia, all’interno della Casa, ha capito di essere attratta e, in seguito innamorata, di Moser e ha lasciato con un incontro sotto i riflettori il fidanzato di sempre destando grande scalpore.

Il botta e risposta tra la famiglia Rodriguez e Monte si rincorsa su tutti i giornali e le principali trasmissioni televisive targate Mediaset hanno seguito paso passo la vicenda che coinvolgeva il triangolo amoroso più interessante del 2017.

Una volta uscita dalla Casa, Cecilia, non ha fatto retromarcia ed è restata sui suoi passi intraprendendo una vera e propria storia d’amore con Moser che, ad oggi, sembra ancora funzionare a gonfie vele.

Di certo Cecilia si è fatta molto notare sia per la bellezza che l’accomuna alla sorella Belen sia per gli amori tormentati che anche lei ha vissuto.

Per ora, nonostante abbia conquistato una fettina di celebrità, è ancora considerata da alcuni la “sorella di Belen” proprio perché al contrario della primogenita è stata meno capace di bucare lo schermo e di farsi notare per le sue doti artistiche.

Belen, rispetto a Cecilia, oltre alla bellezza, sembra comunque essere dotata di molta più spigliatezza e autoironia che le ha permesso anche di condurre programmi come Colorado al fianco di paolo Ruffini e Italia’s Got Talent al sabato sera in prima serata.

Cecilia, nonostante gli sforzi, sembra comunque destinata almeno per ora a rimanere più nell’ombra rispetto a Belen proprio perché dotata di meno carisma e, a detta di alcuni, anche di meno bellezza.

Puoi leggere anche: