Cosa mangia Belen Rodriguez?

Fisico perfetto senza un grammo di troppo, bellezza al top e sempre super in formissima: ecco la descrizione fisica della popolarissima showgirl argentina “naturalizzata” italiana Belen Rodriguez.

Cosa mangia Belen Rodriguez per essere sempre in formissima? Quali sono i segreti della sua dieta? Di certo, non si può dire che il suo fisico mozzafiato non sia ammirato ed invidiato: la showgirl Belen Rodriguez per mantenere un corpo così perfetto e senza un grammo di troppo si affida ad un rigoroso regime alimentare e segue un costante e quotidiano allenamento fisico.

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP! <<<

Si tratta di un connubio perfetto che consente alla Showgirl argentina di mantenere il suo fisico da teenager anche dopo la gravidanza. Quali sono i segreti? Scopriamoli in dettaglio in questa guida e facciamone tesoro!

Belen Rodriguez: cosa mangia?

Tutti sono invidiosi del suo fisico perfetto che riesce a conservare anche dopo la gravidanza: sport e cottura al vapore sarebbero le chiavi “vincenti” e i segreti che permettono a Belen Rodriguez di mantenersi tonica e senza grammi di troppo.

Dieta ipocalorica e ferreo regime alimentare: ecco i segreti per raggiungere il fisico perfetto di Belen Rodriguez. Basta prediligere alcuni tipi di alimenti e modalità di cottura dei cibi a vapore e alla griglia, unico tipo di condimento ammesso è un cucchiaino di olio extravergine di oliva che viene aggiunto per insaporire le pietanze da crudo.

Belen avrebbe eliminato dal suo piano dietetico rigoso e ferreo qualunque tipo di alimento dolce: qualche volta la stessa showgirl argentina avrebbe confessato di concedersi un cioccolatino dopo una stressante giornata di lavoro.

Caffè, sale, zucchero bianco, grassi e olii di origine animale sarebbero stati quasi eliminato dalla dieta di Belen Rodriguez venendo a prediligere cibi salutari e sani: verdura e frutta di stagione, pesce e vari tipi di carne.

Tra i suoi cibi preferiti, Belen amette di consumare l’ananas, i mirtilli, le verdure di stagione cotte al vapore e un piatto di riso integrale condito con pomodoro fresco e basilico, insaporito con un filo di olio extra vergine d’oliva.

Belen Rodriguez: dieta delle tisane

Belen Rodriguez rispetta e segue un regime alimentare estremamente equilibrato e, in certi periodi dell’anno, ammette di affidarsi alla dieta tisanoreica.

La dieta delle tisane vie seguita solo per un breve lasso di tempo variabile dai 20 ai 30 giorni: durante questo drastico lasso di tempo, Belen riduce al minimo essenziale il consumo dei carboidrati e punta sull’assunzione di protidi, soprattutto di origine vegetale e, raramente, di origine animale.

>>> CLICCA QUI: SENUP LA PRIMA CREMA NATURALE PER AUMENTARE IL SENO! <<<

L’obiettivo di questa dieta disintossicante è quello di favorire la chetosi ovvero la possibilità di utilizzare le riserve di grasso per “bruciare” le calorie e produrre nuove energie.

Belen Rodriguez: il fitness e l’allenamento fisico

Oltre al regime dietetico alimentare piuttosto rigido, Belen Rodriguez per mantenere il suo fisico perfetto e snello abbina la dieta ad un’intensa attività di fitness e allo sport.

La “caliente” e sensuale Belen non nasconde di adorare il ballo e si esercita a ritmo sia per esigenze lavorative che per pura passione personale. Inoltre, la showgirl ama la danza, il jogging, pilates e camminare, si allena in palestra, segue un programma di allenamento con esperti personal trainers.

In palestra rassoda la propria struttura muscolare con esercizi di aerobica, corsa su tapis roulant, esercizi per tonificare i glutei, gambe ed addome con l’ausilio di pesi.

Che dire una miscela perfetta di attività fisica e una dieta sana per un corpo invidiabile e asciutto. Avete preso appunti per iniziare a mangiare come Belen?

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP! <<<

Puoi leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *