Quando si sposa Belen Rodriguez?

La vita amorosa di Belen Rodriguez è sempre stata molto travagliata e le storie intraprese sono purtroppo finite sempre tutte piuttosto in malo modo.

Anche il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, con cui Belen ha avuto il figlio Santiago, è finito dopo solo due anni e, da quel momento, la vita sentimentale della showgirl ha avuto una battuta d’arresto per qualche tempo.

Da un paio d’anni a questa parte, però, Belen sembra aver ritrovato l’amore nel pilota di Moto Gp Andrea Iannone con cui fa coppia fissa.

Nonostante qualche presunta crisi, poi smentita dalle foto che li ritraevano insieme felici e sorridenti, Andrea e Belen, secondo l’opinione di molti sarebbero invece ad un passo dalle nozze.

Quanti matrimoni ha avuto Belen?

Per Belen sarebbe il secondo matrimonio mentre per Andrea sarebbe la prima volta in cui convola a nozze anche se comunque il giovane pilota sembrerebbe davvero essere convinto e innamorato di Belen.

Quello su cui molti si sono accaniti è la differenza di età di questa coppia, come già era successo all’epoca con Stefano De Martino poiché anche in quel caso a separarli erano 5 anni di differenza.

Secondo molti Belen sarebbe una donna più matura della sua età e, in questo caso, anche con un figlio a carico che risulterebbe difficile da gestire per un uomo che anagraficamente ha solo 5 anni meno di lei ma potrebbe risultare ai fatti più giovane nei modi di fare e magari nei modi di vivere.

Sposare Belen significa comunque farsi in qualche modo carico di una vera e propria famiglia con tutte le problematiche di gestione connesse e i problemi ulteriori che si presentano magari anche nella gestione dell’ex partner ma papà del bambino.

Nonostante tutto però, le voci di un presunto matrimonio sembrano essere sempre più insistenti come anche quelle di una presunta nuova gravidanza.

I diretti interessati sembrano smentire alcune voci ma non fanno annunci a mezzo stampa e cercano di mantenere il più possibile la privacy per proteggere sia loro che il piccolo Santiago, spesso bersaglio involontario delle cattiverie indirizzate in realtà alla madre.

Che la storia con Iannone che molti consideravano passeggera sia in realtà molto seria, questo è certo.

Non si sa se Belen e Andrea siano sul punto di sposarsi ma sicuramente la loro non è una storia d’amore come le altre e sembra davvero destinata a durare nel tempo e forse l’arrivo dei fiori d’arancio è solo questione di tempo.

Puoi leggere anche: