Come si veste Belen Rodriguez

Solitamente le donne di spettacolo hanno un abbigliamento diverso quando sono in tv rispetto alla vita di tutti i giorni. Quello che è però certo è che, comunque, lo stile tendenzialmente è lo stesso e che, proprio perché il loro mestiere è “fare spettacolo” tendono ad uscire sempre e comunque con un abbigliamento piuttosto appariscente.

Un esempio è Belen Rodriguez che sia in televisione che nella vita di tutti i giorni tende ad utilizzare abiti comunque molto succinti che mettano in risalto il suo fisico longilineo.

In televisione utilizza necessariamente degli abiti di scena che valorizzino e “scoprano” il suo fisico statuario come minigonne, shorts e vestiti molto corti e succinti abbinati a tacchi vertiginosi e scollature profonde.

Nella vita di tutti i giorni è di certo impensabile vestirsi sempre così ma certamente l’abbigliamento non sarà quello di una comune casalinga.

Anche a telecamere spente, Belen, ama molto gli abiti corti che mettano in risalto la sua figura, magari abbinati a scarpe decisamente più comode che le permettano magari di andare a fare una passeggiata senza bisogno di camminare su tacchi vertiginosi.

Quello che di certo Belen ama più mostrare sono le lunghe gambe affusolate che spesso scopre con short cortissimi o minigonne a cui magari abbina invece magliette e felpe più casual e comode.

Nelle feste mondane l’abbigliamento però torna ad essere quello utilizzato sotto i riflettori in televisione perché, comunque, facendo parte del mondo dello spettacolo è quasi un obbligo vestirsi in un certo modo e risultare appariscente.

Non dimentichiamo che molti personaggi sono tali anche grazie alla loro abitudine di sfoggiare abiti eccentrici che permettano loro di rimanere sempre al centro dell’attenzione perché la loro fama è anche fondata su quello.

Non bisogna di certo pensare che anche tra le mura domestiche Belen si vesta come si veste in pubblico perché, comunque, ognuno di noi a casa si sente di certo più tranquillo e sicuro e vuole mettersi in totale relax, anche attraverso i vestiti da indossare.

Un certo tipo di abbigliamento richiede anche un portamento che viene riservato esclusivamente al pubblico che apprezza e osserva non tanto la Belen reale ma il personaggio pubblico.

Le persone si aspettano che “Belen faccia Belen” e, di conseguenza, è normale che in pubblico tenderà ad utilizzare abiti molto appariscenti che la facciano risaltare al meglio.

Nell’intimità, come tutti, anche Belen non bada molto agli abiti e alla forma ma decisamente più alla sostanza e alla comodità.

Puoi leggere anche: