Con chi sta Belen Rodriguez?

Dopo molte storie apparentemente sbagliate, Belen Rodriguez, questa volta sembra aver davvero trovato l’amore.

Dopo il famigerato fidanzamento con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere, con cui ha intrapreso una storia molto importante che, di certo, ha segnato moltissimo la sua vita e che, in qualche modo, sembra comunque tornare se non altro nel look scelto per i fidanzati successivi.

Alle spalle Belen ha anche un matrimonio finito con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino con cui ha avuto il piccolo Santiago.

Da un paio d’anni a questa parte, però, la turbolenta vita sentimentale di Belen sembra essersi incanalata con tranquillità in una storia che può davvero essere per lei la svolta, quella con il pilota di moto Andrea Iannone.

Quando all’inizio della loro storia le prime indiscrezioni li volevano fidanzati si è subito scatenato non solo il gossip ma anche la perplessità che vedeva Belen accompagnata da un pilota che, oltre ad essere di qualche anno più giovane, sembra assolutamente estraneo al mondo delle cronache rosa.

Dopo qualche tempo le voci sono state confermate e la coppia è stata più volte paparazzata ovunque e già si parlava di nozze.

Dopo un primo periodo di idillio sembrava essere arrivata una tempesta che potesse allontanarli e per qualche tempo si sono rincorse insistenti voci di crisi che li volevano già completamente separati.

Dopo un periodo decisamente nebuloso in cui on sono arrivate ne conferme ne smentite, ma le uscite pubbliche si sono diradate, ecco che le foto dei due insieme sono riapparse su tutte le cronache rosa e hanno invaso televisione e giornali.

Ad oggi Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano fare ancora più sul serio e qualcuno parlerebbe già di nozze in vista.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Belen sembra essere nuovamente incinta.

Per la showgirl sarebbe il secondo figlio, il primo avuto dal pilota di Moto Gp con cui sembra dimostrare di avere intenzioni davvero molto serie.

Belen non ha mai nascosto la delusione e l’amarezza per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e ha confessato che l’ideale di famiglia per lei c’è sempre stato e che vorrebbe prima o poi avere la possibilità di realizzarlo.

Questa potrebbe essere di certo l’occasione adatta perché Andrea Iannone sembra essere davvero l’uomo per lei, in grado di starle accanto e di stare accanto anche al piccolo Santiago con cui ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

Puoi leggere anche: