Si può avere il fisico come Belen Rodriguez?

Sicuramente a tutte sarà capitato di invidiare almeno una volta nella vita il fisico di qualche ballerina o soubrette che può permettersi qualsiasi tipo di abito e mostrare un fisico davvero perfetto.

Una delle donne sicuramente più ammirate e invidiate d’Italia è Belen Rodriguez, soubrette nota non solo per la sua bellezza e partecipazione a molti programmi televisivi ma anche e soprattutto per aver invaso le cronache rosa degli ultimi anni con i suoi amori travagliati che spaziano da Fabrizio Corona a Stefano De Martino con cui si è sposata e poi separata.

Per avere un fisico come Belen Rodriguez bisogna sicuramente avere dalla propria parte anche madre natura che ci ha dotate di altezza e corporatura comunque molto snella.

È di certo possibile dimagrire e migliorare la corporatura di ognuna di noi ma, di certo, l’altezza aiuta a distribuire meglio e in maniera più semplice quei kg di troppo che su una statura bassa fanno sicuramente più fatica a distribuirsi bene.

Tutti i fisici, in ogni caso, sono molto migliorabili ma sicuramente con moltissima fatica e allenamento.

Per avere un fisico come Belen non occorre di certo un’ora di palestra al giorno ma serve un allenamento molto più costante e, magari, anche un personal trainer che vi possa indicare quali siano per voi gli allenamenti migliori e che definisca le modalità e le tempistiche con cui eseguirli.

È inoltre necessario seguire una dieta decisamente rigida che non lasci spazio a quasi nessun tipo di alimento “pericoloso” che potrebbe apportare una quantità eccessiva di zuccheri.

Per avere un fisico come Belen la dieta deve essere decisamente stretta e ben programmata e da sole non si riuscirà sicuramente a raggiungere questo risultato, sarà necessario affidarsi ad un esperto in alimentazione che sappia indirizzarvi sulla dieta più corretta da eseguire.

È importante non pensare di poter fare tutto da soli perché , oltre a rischiare di non ottenere nessun buon risultato ma, anzi, di peggiorare la situazione, si rischia anche di incorrere in seri problemi di salute dovuti ad una alimentazione sbilanciata e assolutamente scorretta che non portano ad un giusto dimagrimento ma a un deperimento costante.

Anche se non si ha il fisico magari così adatto o simile a quello di Belen, seguendo con costanza queste semplici regole si sarà in grado di avere comunque un miglioramento molto visibile e a trasformare qualunque fisico in un fisico invidiabile da tutte le donne e desiderabile da tutti gli uomini.

Puoi leggere anche: