Anna Tatangelo è la più bella VIP italiana?

Certamente in Italia sono moltissime le donne famose non solo per il loro prestigio dal punto di vista lavorativo ma anche per la loro bellezza.

Una di certo delle attrici più famose e apprezzate per la bellezza è Monica Bellucci, considerata da molti addirittura la donna più bella d’Italia e che, nonostante i cinquant’anni resta sempre davvero bellissima ed elegante come poche prima di lei.

In campo musicale però una delle donne considerata tra le più belle se non addirittura la più bella in assoluto è Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo, oltre ad essere un’apprezzata e famosa cantante, è nota soprattutto per la sua storia d’amore travagliata e, a quanto sembra, giunta al termine con Gigi D’Alessio.

Inizialmente Anna non aveva colpito moltissimo per la bellezza fisica anche perché la prima apparizione che fece risale a quando aveva solo 16 anni e partecipò a Sanremo giovani, dove vinse il suo primo premio.

Se in quel momento la sua bellezza era già visibile ma solamente accennata, con il passare del tempo, Anna ha potuto sfoggiare la sua bellezza in più occasioni e anche apparire in alcune occasioni molto provocante.

Non solo il fisico di Anna è longilineo e bello ma anche il viso ha lineamenti molto delicati e la bocca è piccola ma carnosa e forse tradisce le sue origini ciociare.

Anna, infatti, non è sempre stata solo apprezzata per la sua bellissima voce ma anche e soprattutto per il fisico che lei ha saputo negli anni valorizzare sempre di più.

Anche dopo la nascita del figlio Andrea non ha perso tempo e ha subito recuperato una forma fisica assolutamente invidiabile da ogni punto di vista.

Il suo aspetto fisico abbinato alla giovane età è stato anche il bersaglio dei più maligni che la volevano troppo bella e giovane per accompagnarsi a un uomo di indubbie capacità come Gigi D’Alessio ma che, al suo fianco, poteva in qualche modo “sfigurare”.

Anna non ha mai molto badato a quelle voci e ha proseguito sulla sua strada sia in campo amoroso che in campo artistico osando addirittura molto più di quello che ci si aspettasse in qualche video musicale in cui è apparsa in vesti molto succinte.

Se sia la VIP più bella d’Italia non è possibile dirlo anche perché la bellezza è molto soggettiva e, di conseguenza, ognuno può dare un giudizio differente da un altro, quello che è certo è che sicuramente Anna Tatangelo è una bellissima donna che ha saputo valorizzare se stessa e continua a farlo.

Puoi leggere anche: