Anna Tatangelo prima e dopo la chirurgia

Una delle domande più gettonate è “Anna Tatangelo si è rifatta?”. Dove trovo foto del prima e del dopo l’intervento chirurgico? Questo contenuto vuole fornire una risposta definitiva e togliere ogni dubbio.

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate nel panorama italiano e, nel corso degli anni, il suo aspetto fisico è visibilmente cambiato: da “ragazzina” timida ed esile oggi il suo aspetto suscita non solo ammirazione, ma anche tante critiche da parte dei fan.

>>> VUOI UN SENO PIU’ GRANDE? APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SULLA CREMA SENUP: CLICCA QUI! <<<

La cantante, nata a Sora in provincia di Frosinone, l’abbiamo conosciuta in tv a Sanremo Giovani quando aveva appena 15 anni, da “ragazza acqua e sapone” di periferia, il suo volto è notevolmente cambiato nel corso degli anni.

Oggi, a seguito di qualche ritocco e di interventi chirurgici, Anna Tatangelo è una donna splendida, una mamma ed una diva super sexy dello spettacolo dal fisico e dal look mozzafiato.

Anche lei stessa ha ammesso di essere ricorsa a qualche “ritocchino” ed intervento chirurgico: la ragazza di Sori si è rifatta il seno passando da una taglia seconda ad una terza. Dagli ultimi scatti fotografici sembrerebbe che Anna sia sottoposta a qualche intervento di lifting facciale o di botulino.

Vediamo in questo articolo dedicato alla cantante di Sori come è cambiato il suo aspetto fisico ed estetico prima e dopo l’intervento chirurgico. 

Anna Tatangelo e il bisturi: prima e dopo 

Correva l’anno 2002 e all’età di 15 anni Anna Tatangelo, una ragazzina “acqua e sapone” piena di vita e con una bellissima voce si esibiva sul Palco di Sanremo nella Serata dedicata ai giovani, oggi all’età di 31 anni è una donna sexy, una mamma dal fisico prorompente, una showgirl e donna di spettacolo in carriera con uno charme davvero unico.

Cosa è successo al suo seno passato dalla seconda alla terza? La stessa Anna Tatangelo durante un’intervista ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva proprio per piacersi di più.

La stessa ex “ragazza di periferia” avrebbe rilevato ai fan i vari motivi che l’avrebbero indotta a sottoporsi ad un intervento chirurgico volto ad incrementare di una taglia il suo decolté.

L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile, sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle“, avrebbe rivelato Anna Tatangelo in più interviste.

L’intervento di chirurgia estetica per aumentare il volume del seno le è servito proprio per supportare psicologicamente la Tatangelo e, soprattutto per sentirsi più bella, avvenente e sicura di sé. Non a caso questo l’ha portata ad essere molto più sexy e le ha “spianato” la strada verso il continuo successo.

Oggi si può dire che è una bellissima mamma molto prorompente ed una donna in carriera che ha ottenuto tutto nella vita: i complimenti anche al chirurgo plastico che ha eseguito un intervento dal risultato ammirevole tanto da essere pubblicato sulle copertine dei migliori magazine dedicati al Gossip.

Anna si è rifatta? Il fisico e la comparsa alla trasmissione “I migliori anni”

Anna Tatangelo dopo la sua apparizione nella trasmissione “I migliori anni” sembrerebbe che essere ricorsa ad un intervento di lifting o di botulini facciale. Un aspetto piuttosto “finto” e troppo perfetto per la bella ragazza di Sori. Sarà vero che la Tatangelo sta ricorrendo troppo spesso al bisturi? Lifting o Botulino? Quel che è certo è che l’aspetto fisico della cantante dal 2002 ad oggi è notevolmente migliorato, non ci sono dubbi, adesso occorre combattere i segni dell’invecchiamento dato che dopo i 30 anni occorre fare attenzione alle prime rughette, occhiaie, zampe di gallina, etc. etc.

Puoi leggere anche: