Come è Anna Tatangelo senza trucco?

Come molte altre ragazze della sua età, Anna Tatangelo, talvolta sembra esagerare con il trucco. Spesso si è vista con un trucco molto pesante che copriva sia il viso, con una importante quantità di fondotinta, che gli occhi coperti da una linea di matita nera molto spessa e dal mascara.

Spesso, soprattutto le ragazzine, si sentono molto insicure sul loro aspetto fisico e vorrebbero sentirsi più grandi e, il trucco, è di certo una delle più grandi possibilità che hanno per sentirsi, almeno per una sera, davvero grandi.

Anche Anna Tatangelo, come quasi tutte le ragazze, probabilmente è caduta in questo tranello e soprattutto in passato era solita truccarsi in modo tutto sommato piuttosto pesante per una ragazza che, ad oggi, ha solo 31 anni.

Com’è realmente senza trucco?

Qualche foto rubata, però, la ritrae senza trucco e mostra quanto in realtà sia carina e non abbia forse bisogno di tutta quella copertura eccessiva. La Tatangelo, infatti, ha lineamenti abbastanza fini che non richiederebbero un trucco così eccessivo come il suo e che, invece che migliorarla, forse la peggiorano.

Il trucco pesante a cui ci ha abituati tende a coprire completamente i lineamenti e la pelle che invece risulta tutto sommato priva di imperfezioni da coprire rendendo tutto il trucco superfluo.

Una delle poche occasioni pubblico in cui Anna si è potuta ammirare senza trucco o quasi è di certo la prima esibizione che ha fatto a sedici anni a Sanremo in cui si è presentata ancora “acerba” e priva di sovrastrutture che, però, lasciavano intravedere i suoi lineamenti fini senza necessità di trucco.

Probabilmente una cosa che di certo non può più essere valutata sono le sopracciglia, che Anna ha deciso di tatuarsi e che quindi incorniceranno il viso nello stesso modo anche quando è struccata.

Tutto il resto, però, non è stato rifatto e il naso regolare e la bocca piccola e carnosa lasciano intravedere la fisionomia di una ragazza che con il trucco sicuramente viene valorizzata, ma che comunque parte già da una buona base.

I detrattori sicuramente diranno che è esagerata e che spesso il trucco la invecchia ma non potranno non notare quanto senza sia comunque una ragazza acqua e sapone che dimostra esattamente la sua età e che, forse esagera, ma che comunque di base è molto carina.

Il trucco è un grande aiuto senza dubbio, ma difficilmente riesce a rendere bello qualcosa che non lo è affatto, migliora, ma non fa miracoli, anche nel caso di Anna Tatangelo.

Puoi leggere anche: