Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi?

Una delle storie d’amore più travagliate e che per più tempo a tenuto banco tra le cronache rosa di tutto il paese una decina d’anni fa è quella tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

D’Alessio è stato prima mentore di Anna e per lei ha composto moltissime canzoni, tra cui alcune di quelle con lui lei ha partecipato al Festival di Sanremo, e in un secondo momento è diventato suo marito ne padre di suo figlio Andrea.

La storia fin da subito è stata molto travagliata perché D’Alessio era ancora sposato ai tempi dell’inizio della storia con Anna e quindi, la storia clandestina prima e il divorzio dalla moglie poi, hanno creato non pochi problemi ai due cantanti nonché inondato le cronache rosa di tutto il paese per qualche tempo.

La Tatangelo e D’Alessio hanno infine coronato il loro sogno d’amore aggiungendo anche un nuovo membro alla famiglia, il figlio Andrea.

Sono davvero in crisi?

Per molti anni si è parlato di crisi temporanee fra i due, sempre smentite da entrambi ma, nel luglio scorso, era arrivata la conferma ufficiale da parte della coppia che stava attraversando un periodo di crisi e che per superare il momento avrebbe passato qualche mese lontano.

Da sei mesi a questa parte la Tatangelo e D’Alessio vivono in case separate e hanno preso un periodo di pausa per poter pensare alla loro storia e a quali siano le loro reali intenzioni, se stare insieme oppure lasciarsi definitivamente.

Sicuramente il fatto che ci sia un figlio di mezzo complica tutte le cose perché le decisioni che si prendono devono essere ancora più ponderate e bisogna soprattutto pensare al benessere del bambino, cosa che D’Alessio e la Tatangelo hanno sempre e comunque ribadito fin dalla prima ora in cui le voci di crisi non erano ancora così insistenti.

È notizia di qualche giorno che però, i due, sembrano essersi riavvicinati e aver scongiurato la crisi che da sei mesi a questa parte sembrava averli portati ad un allontanamento irrimediabile.

Le foto che ritraggono la coppia parrebbero tradire una serenità ritrovata che sembrerebbe poter aver messo la parola fine alla crisi di coppia che i due stavano attraversando.

Le prime indiscrezioni risalgono al gennaio scorso in cui la coppia si è riunita per festeggiare il compleanno di lui e poi le voci insistenti di una riappacificazione hanno trovato conferma con le prime uscite pubbliche che li vede di nuovo sorridenti e felici.

Puoi leggere anche: