Collagena Lumiskin: cos’è e come funziona

La crema viso Collagena Lumiskin è un nuovo prodotto di bellezza in grado di combattere le macchie e gli inestetismi della pelle del viso. Si tratta di un prodotto naturale a base di collagene puro, olio di gelsomino e Jojoba, ideale per contrastare la iperpigmentazione ed altri problemi della pelle. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta esattamente.

Che cos’è la crema viso Collagena Lumiskin

La crema viso Collagena Lumiskin è il nuovissimo prodotto della Collagena, una delle aziende più importanti nella produzione di prodotti di bellezza e per la cura del corpo. Grazie ad importanti investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, oggi Collagena è in grado di offrire una linea di creme naturali 100% organiche e libere da parabeni, silicone, conservanti, tinture sintetiche, oli minerali e SLS.

La nuova crema viso Lumiskin è composta da collagene puro al 95,5%, in grado di intervenire sulle molecole delle cellule della pelle e favorirne il ricambio. Inoltre contiene sostanze naturali come l’olio di gelsomino e di Jojoba, che proteggono contro i raggi solari nocivi ed aiutano a migliorare le infiammazioni cutanee dando elasticità alla pelle. Infine è presente la Lumisphere, che come suggerisce il nome aiuta a dare luminosità al viso favorendo l’assorbimento della melanina.

Come funziona la crema viso Collagena Lumiskin

La crema viso Collagena Lumiskin è in grado di contrastare la maggior parte degli inestetismi della pelle, in particolar modo la iperpigmentazione. Si tratta di macchie che compaiono a causa dell’invecchiamento, dell’esposizione al sole ed agli agenti atmosferici inquinanti, dovute al malfunzionamento dei melanociti che regolano la produzione di pigmenti melaninici. Sono inestetismi che creano molto disagio alle donne e che, soprattutto quando sono radicati in profondità, sono difficile da combattere.

La crema viso Collagena Lumiskin agisce proprio su queste macchie, sia quelle superficiali che quelle più profonde, eliminando la iperpigmentazione e proteggendo la pelle contro la sua ricomparsa. Inoltre Lumiskin rallenta l’invecchiamento della pelle del viso, contrasta la formazione delle rughe ammorbidendo anche quelle più profonde, protegge contro i raggi solari e l’inquinamento atmosferico, donando elasticità e tonicità alla pelle già dopo pochissimo tempo.

Come si usa la crema viso Collagena Lumiskin

La crema Collagena Lumiskin è specifica per il trattamento degli inestetismi della pelle del viso, ma può essere usata anche su tutte le parti scoperte del corpo come il collo, il decolté, le braccia e le spalle. In presenza di macchie e di problemi di iperpigmentazione è consigliato il suo utilizzo due volte al giorno, sia la mattina che la sera. Prima di applicarla è necessario lavare accuratamente tutta la parte interessata con un sapone neutro, asciugando attentamente la pelle. Dopodiché è possibile applicare la crema viso Lumiskin massaggiando lentamente fino al suo completo assorbimento.

Se non si hanno problemi di macchie ed iperpigmentazione è consigliabile applicare Collagena Lumiskin soltanto al mattino, in modo da lasciare la pelle del viso idratata e protetta per tutto il giorno. Inoltre è meglio evitare di mischiare la crema con prodotti di altre marche o tipologie, evitando pericolose sovrapposizioni di sostanze o di perderne l’efficacia. I primi risultati possono essere visti già dopo una settimana di applicazioni, mentre per combattere efficacemente le rughe e le macchie profonde bisogna concludere un ciclo di 30 giorni.

 

Recensioni della crema viso Collagena Lumiskin

Tantissime le recensioni disponibili in rete di donne che hanno già provato Collagena Lumiskin e ne sono rimaste più che soddisfatte. Per esempio Francesca, una ragazza di 28 anni di Roma con problemi di iperpigmentazione e lentiggini molto estese su tutto il viso, afferma che dopo 30 giorni di utilizzo ha ottenuto una riduzione netta delle macchie, riportando una pelle molto più liscia ed uniforme.

Anche Daniela di 57 anni di Milano afferma di usare costantemente Collagena Lumiskin, che in poco tempo è riuscita a diminuire la profondità delle rughe e ridare alla pelle del viso elasticità e tonicità. Inoltre dice di avere diminuito molto l’uso del fondotinta e di maschere per la pulizia del viso, grazie all’intensa protezione di Lumiskin se applicata la mattina prima di uscire di casa.

Controindicazioni della crema viso Collagena Lumiskin

La crema viso Collagena Lummiskin non ha particolari controindicazioni di origine medica, essendo composta da prodotti naturali e testata al 100%. Come già detto l’applicazione due volte al giorno è consigliata soltanto alle donne che hanno forti inestetismi, macchie e problemi di iperpigmentazione. Invece le donne che vogliono prevenire l’invecchiamento, le rughe e proteggere la propria pelle possono applicare Lumiskin una sola volta al giorno alla mattina.

In conclusione, la crema viso Collagena Lumiskin è un nuovissimo prodotto testato e naturale per la cura della pelle, a base di collagene puro ed olio di gelsomino e jojoba. Si tratta di una delle migliori creme viso disponibili sul mercato, raccomandata da dottori e dermatologi per il contrasto dell’iperpigmentazione, delle rughe e dell’invecchiamento delle pelle.

Inoltre è disponibile ad un prezzo molto vantaggioso grazie alle promozioni di Collgena, un’azienda leader del settore grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo ed alla cura dei propri clienti. Collagena Lumiskin può essere usata ad ogni età, per curare e proteggere la pelle, un prodotto di altissima qualità in grado di stare sempre al fianco delle donne.

Puoi leggere anche: