anestetismi

Iodase Cellulite: quali sono i prodotti di questa linea? Come si usano? Funzionano davvero?

In una società che ci spinge sempre di più verso un’ostentata perfezione, è facile trovarsi disperati davanti allo specchio. Alcuni inestetismi, però, destano particolare attenzione. È questo per esempio il caso della cellulite, una condizione che può provocare dei fastidiosi effetti sulla pelle, in particolare in corrispondenza di cosce e glutei. Una delle aziende che maggiormente si è specializzata nel contrastare tale condizione è Iodase, in particolare con la linea Iodase Cellulite. Ecco tutto quello che dovete sapere sui prodotti Iodase cellulite: quali sono, come si usano e quali sono i possibili risultati.

Iodase Cellulite: i prodotti

Iodase, come già accennato, è una azienda italiana nata all’inizio degli anni 2000 che ha focalizzato la sua attenzione sulla ricerca cosmetica. In particolare, sul valore dei principi naturali in relazione in un primo momento al mondo del fitness. Successivamente, visto il successo del suo operato, si è espansa fino a coprire anche le esigenze di bellezza di un pubblico più ampio.

In quest’ottica nascono i prodotti Iodase Cellulite della linea Iodase, distribuita da Rays Spa. Tra i prodotti anticellulite Iodase troviamo una vasta gamma tra cui scegliere, in modo da trattare la problematica in modo mirato:

  • Creme
  • Fanghi
  • Oli
  • Sieri

Creme Iodase Cellulite

Per quanto riguarda le creme Iodase Cellulite, parliamo del formato più conosciuto e apprezzato. Navigando sul sito ufficiale possiamo rinvenire diversi tipi di creme, ognuna specificamente pensata per venire incontro a diverse esigenze.

Per esempio, abbiamo la crema Iodase Actisom Ice, un trattamento cosmetico contro gli inestetismi di cellulite profonda ad effetto “freddo”, consigliato anche per chi presenta fragilità capillare. All’interno troviamo infatti estratti di origine naturale come Escina, Caffeina, Centella Asiatica e Menta Piperita che contrastano l’inestetismo senza nuocere alle pelli soggette a fragilità capillare.

Oppure, sempre tra le creme, segnaliamo la crema gel Iodase Venactis che, essendo a rapido assorbimento, può essere l’ideale per chi è sempre con un occhio sull’orologio. Un prodotto dermatologicamente testato che, sfruttando l’azione sinergica dei fitosomi vegetali di Escina, aiuta a ridurre gli inestetismi dovuti a stasi venosa e scarsa microcircolazione, correlati alla fragilità capillare.

Infine, nella stessa categoria troviamo anche dei comodi spray, come Iodase Cell Fit spray, in grado di rilasciare nella cute i principi attivi degli oli naturali impiegati per combattere gli inestetismi della cellulite. Si tratta comunque di un olio spray secco a rapido assorbimento e che non unge.

Fanghi, sieri e oli

L’offerta Iodase Cellulite non si ferma alle creme, ma comprende anche fanghi e sieri. Tra i primi troviamo il fango Iodase Double Effect, un fango a effetto caldo arricchito con osfatidilcolina e Alga Laminaria per contrastare efficacemente gli inestetismi di cellulite e di adiposità localizzata.

Chi invece preferisce l’effetto freddo e riscontra una forte ritenzione idrica, potrà orientarsi sul fango Iodase Dren. Si tratta di un prodotto ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite, in presenza di forte ritenzione idrica grazie all’azione combinata dell’argilla con i numerosi fitoestratti naturali come Sambuco, Ananas, Cipresso e Edera.

Per quanto riguarda invece l’offerta di prodotti Iodase Cellulite sotto forma di oli, uno dei più apprezzati è sicuramente Iodase Actisom Forte. Un trattamento in olio ad elevata concentrazione di Actisom, Cola, Ginko e Guaranà, particolarmente consigliato per aiutare a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche in stadio avanzato. Per raggiungere lo scopo, questo prodotto sfrutta una nuova tecnologia cosmetica basata sule proprietà emollienti, nutritive ed elasticizzanti di diversi oli vegetali. Questi aiutano infatti a veicolare con “carriers” specifici i principi funzionali di Caffeina ed Escina. Tali principi, in associazione a Cola, Ginkgo e Guaranà, aiutano a contrastano in modo specifico e mirato gli inestetismi della cellulite profonda.

Puoi leggere anche: