Ymea pancia piatta

Ymea pancia piatta: cos’è, recensione, dosaggi, prezzo

Ymea pancia piatta è un integratore alimentare davvero efficace, pensato per aiutare le donne nei cambiamenti corporei associati a una nuova fase della loro vita. Nello specifico, è impiegato per il trattamento del gonfiore addominale, un disturbo che investe moltissime donne durante la menopausa o nel periodo precedente ad essa. Durante questa fase delicata, infatti, il corpo subisce diversi cambiamenti ormonali, che sviluppano una condizione di malessere generale.

Ymea pancia piatta è un integratore molto noto, messo in commercio dalla casa farmaceutica Chefaro Pharma. Il prodotto è composto da elementi naturali, quindi la sua assunzione può definirsi sicura, salvo particolari eccezioni. Infatti, all’interno di ogni compressa, sono presenti elementi quali peperoncino, carciofo, tè verde, finocchio e cimicifuga, oltre che zinco e vitamine. L’insieme di questi elementi rende Ymea pancia piatta un valido alleato per contrastare il gonfiore, favorendo l’eliminazione dei gas intestinali e agevolando la digestione.

Ymea pancia piatta: funzione, dosi e le opinioni delle donne che hanno testato iil prodotto

L’integratore alimentare Ymea è privo di sostanze nocive, poiché costituito da soli elementi naturali e da minerali e vitamine. La finalità di questo integratore alimentare è supportare il corpo delle donne mature, coinvolto in intensi cambiamenti ormonali a causa della menopausa, restituendo una pancia piatta priva di gonfiore, generato spesso da problemi di digestione e da aumento del grasso localizzato proprio sull’addome. Inoltre, Ymea pancia piatta riesce a contrastare la formazione d’aria e quindi, aiuta a mantenere il peso corporeo in modo equilibrato.

Una confezione di Ymea pancia piatta comprende 60 capsule, da ingerire con acqua. Il dosaggio giornaliero consigliato è di due compresse, da assumere dopo i pasti principali, quindi, dopo il pranzo e la cena. Con una sola confezione è possibile sottoporsi al trattamento per un mese. Come per altri trattamenti, è buona norma non procedere con il fai da te, ma chiedere consiglio al proprio medico,  poiché Ymea pancia piatta, sebbene sia un prodotto sicuro, può interferire con alcune categorie di farmaci, come quelli anticoagulanti.

Ymea pancia piatta è acquistabile online, nelle parafarmacie e nelle farmacie. Il prezzo base della confezione è di circa 17,60 €. Ad oggi, il prodotto è commercializzato anche in una formula rinnovata, che prevede un nuovo package contenente 24 capsule. In questo caso, il prezzo del prodotto è di 23 €.

Molte sono le donne over 45 che assumono Ymea pancia piatta per contrastare i sintomi della menopausa. Dalle recensioni disponibili online, si evince che questo integratore alimentare fa davvero ciò che promette. I benefici del trattamento con Ymea pancia piatta sono quasi immediati, ossia si riscontra un miglioramento dei sintomi della menopausa, già dopo l’assunzione delle prime compresse. Ymea pancia piatta è definito un prodotto valido, per cui il prezzo sembra comunque equilibrato rispetto alla qualità del prodotto.

Chiunque voglia assumere questo integratore alimentare per contrastare il fastidioso gonfiore addominale tipico della menopausa, può rivolgersi al proprio medico. Il trattamento non prevede cicli di assunzione, quindi, se adatto, può essere assunto per lunghi periodi. Ymea pancia piatta, però, non può essere somministrato a donne sottoposte a terapie anticoagulanti.

Puoi leggere anche: