Beauty e benessere: ecco i gadget personalizzati più gettonati per promuovere il brand

I clienti apprezzano molto quando il loro brand preferito offre un dono particolare in seguito ad un acquisto, dopo aver fatto un ordine online o, semplicemente, quando ricorra l’anniversario dell’azienda o si avvicinino le feste. I gadget personalizzati con il logo della società o che presentino un elemento che possa ad essa essere riconducibile sono un valido mezzo per far sentire gli acquirenti gratificati e curati.

Possono rappresentare anche un pensiero gentile da offrire a dipendenti e collaboratori così che possano avere nelle loro case un oggetto che ricordi loro che sono parte di una grande famiglia, anche quando non sono in sede. Tra i gadget più gettonati e graditi ci sono quelli che facciano sentire chi li riceve coccolato; ad esempio chi opera nell’ambito dell’estetica potrebbe optare per un oggetto legato alla cura della bellezza o al benessere e direttamente collegato alla propria attività. Il web offre l’opportunità di rintracciare o creare gadget unici, anche avvalendosi della consulenza di esperti del settore.

Idee per gadget personalizzati

Durante questo periodo di pandemia è sempre utile ricevere, ad esempio, prodotti che prevengano il contagio come flaconi di gel mani igienizzante con sopra stampato il logo aziendale; sarà un prodotto che accompagnerà i clienti quotidianamente e che sarà offerto anche ad amici, parenti e colleghi. Chi volesse scegliere un omaggio diverso potrebbe optare per i preservativi personalizzati con foto o logo, un articolo originale per pubblicizzare il proprio brand in modo efficace ed immediato.

Coloro che volessero ordinare e ricevere direttamente a casa dei gadget personalizzati realizzati finemente e con attenzione, tra cui preservativi con marchio CE, può visitare direttamente il sito di Fullgadgets, un portale e-commerce specializzato nell’ambito e che propone tantissime idee per regali aziendali di qualità. Per chi lavori nell’ambito dell’estetica potrebbe essere un’idea richiedere un burro cacao protettivo e aromatizzato con il logo stampato sul contenitore oppure potrebbe selezionare dei pacchetti di fazzoletti stampabili con i colori dell’azienda.

Un’onicotecnica potrebbe, invece, optare per un set per la manicure in scatola o in astuccio portatile, così che le clienti possano sistemare le loro unghie in qualsiasi momento. Perché, invece, non offrire dopo una pulizia del viso uno stick di crema solare con fattore protezione alto con il logo del centro da portare in borsa e tutelare così la pelle al comparire improvviso del sole?

I vantaggi di scegliere un gadget personalizzato

La scelta di un gadget personalizzato rappresenta la volontà di chi li ordina di regalare qualcosa di unico che permetta al cliente di ricollegare direttamente l’oggetto all’attività e, trattandosi di aziende che operano nel settore della bellezza, ad un’esperienza piacevole e rilassante e che ricordi emozioni positive. È un modo anche per farsi conoscere e un mezzo per promuovere il proprio lavoro perché, optando per qualcosa che può essere trasportato in borsa o tirato fuori in momenti particolari, è facile che possa essere notato anche dalle persone con cui il cliente trascorra il suo tempo.

È bene, infatti, privilegiare un oggetto che abbia un uso comune così che non si cada nell’errore di selezionare qualcosa che resterà abbandonato a casa inerte in qualche armadio o cassetto. Se si decide di dare un cadeau ai clienti in un momento imprevedibile, che non venga a coincidere con una festa comandata o con un evento, si otterrà non solo l’effetto sorpresa, ma si farà sentire l’acquirente del servizio importante e apprezzato; ciò non farà che incrementare la sua fedeltà alla società e la voglia di tornare. Inoltre il mercato offre l’opportunità di trovarne di tutti i generi e di farsi pubblicità in maniera mirata ed efficace senza dare la sensazione di invadenza.

Puoi leggere anche: