Black Friday 2020 abbigliamento

Black friday 2020 abbigliamento: le migliori offerte su Zalando, Asos, Yoox e Desigual

Sei un appassionato di moda ma non vuoi spendere cifre esorbitanti per seguirla? Allora il Black Friday 2020 è l’occasione perfetta per te, perché potrai acquistare bellissimi capi d’abbigliamento firmati a prezzi super convenienti.

Il Black Friday 2020 quest’anno cadrà nella data del 28 novembre. Un’occasione straordinaria, che ti darà la possibilità di scegliere tra diverse offerte, tutte imperdibili. Zalando, Asos, Yoox e Desigual sono solo alcuni dei grandi brand che avvieranno offerte eccezionali, per consentire degli acquisti pazzi, usufruendo di diversi sconti irripetibili.

Zalando, Asos, Yoox e Desigual: le offerte dello shopping online

Internet è un mondo di possibilità pensato per chiunque voglia fare shopping online, senza  recarsi fisicamente in uno store. Seguire la moda del momento, significa conoscere le ultime tendenze e farle diventare parte del proprio stile.  Zalando, Asos, Yoox e Desigual sono alcuni dei brand che sanno come accontentare i propri clienti. Conosciamoli più da vicino.

Zalando è uno dei negozi online più conosciuti al mondo, visitabile all’indirizzo www.zalando.it . Di origini tedesche, lo store digitale è nato dall’idea di due studenti universitari. Dapprima Zalando si è dedicato alla vendita di calzature firmate, raccogliendo le proposte dei più grandi marchi del settore.

Il successo di Zalando però non ha conosciuto limiti, per cui oggi oltre a calzature, lo store digitale è dedito alla vendita di accessori e dei capi d’abbigliamento dei più grandi marchi, tra cui Adidas, Benetton, Sisley, Lacoste, Kappa, New Balance, Ray Ban, Nike, Cavalli, Levis e molti altri. Il portale offre capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambini, mettendo in rilievo alcune delle categorie più ricercate, tutte all’ultima moda. Su Zalando è possibile acquistare bomber, tailleur, stivali, impermeabili, vestiti e tutto ciò che occorre per essere sempre alla moda.

Desigual è un marchio dalle mille risorse, pensato per donne e uomini sempre in movimento, che vogliono marcare il loro modo di essere, avvalendosi di uno stile inconfondibile. Desigual mette a disposizione anche una linea kids, pensata per i più piccoli. Su www.desigual.com è possibile acquistare pullover, gonne, abiti, borse e accessori all’ultimo grido, usufruendo di offerte uniche, da non perdere.

Yoox è uno store che si occupa della vendita dei capi d’abbigliamento e della distribuzione di articoli di design per la casa. Il portale, visitabile all’indirizzo www.yoox.com, sa come rendere felici gli utenti. Un mondo colorato che sprigiona energia e voglia di vivere. Su Yoox l’arte è esaltata al punto da divenire simbolo di stile, le collezioni d’abbigliamento presentate da Yoox si animano di grandi designer come Gucci, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Stella Mccartney e Rick Owens. Yoox è il portale dalle proposte esclusive, un mare di opportunità tra cui scegliere!

Asos offre la possibilità di dedicarsi allo shopping comodamente da casa, con il vantaggio di poter acquistare capi d’abbigliamento a prezzi scontati, con un notevole risparmio di tempo. Asos infatti regala uno sconto studenti del 10 % e dona la possibilità di rendere gli articoli acquistati in modo gratuito. Inoltre, sul sito è possibile accedere a diversi articoli scontati fino al 60%. Asos permette di scegliere tra vestiti, accessori, calzature usufruendo di notevoli vantaggi!

Puoi leggere anche: