Desigual: la collezione borse 2018
È iniziato il 2018 e cosa c’è di meglio se non regalarsi una bella borsa per iniziare l’anno nel migliore dei modi? Desigual, la famosa azienda di moda spagnola potrebbe avere i modelli giusti per te.
Ma cosa propone la collezione di borse Desigual per il 2018 a partire dall’inverno per proseguire poi con la primavera estate di quest’anno? Andiamo a scoprirlo mostrando anche foto dei diversi modelli.
La collezione borse 2018
Sono davvero tante le novità da non lasciarsi sfuggire che si trovano nella nuova collezione di borse Desigual per il 2018. Ci sono i gli eleganti modelli gramour e fantastici modelli sbarazzini, tipici del marchio per una donna ribelle che sa quello che vuole. I materiali sono come sempre i più variegati, ma spesso vince il pellame pregiato.
Borse a mano, a bauletto, borse a tracolle e shopper ce n’è davvero per tutti i gusti anche per le donne che vogliono distinguersi usando uno zaino invece di una borsa. Presentiamo anche alcuni dei portafogli disponibili nelle nuove collezioni.
La collezione 2018 si contraddistingue di novità davvero favolose, con uno stile frizzante e molto giovanile al quale Desigual ci ha sicuramente abituati bene nel corso del tempo.
Come sempre sono presenti le fantasie in stile patchwork che sembrano abbinamento e strappi fatti da altri capi e altre borse per formare un tutto unico originale con dettagli boho chic, stampe rettile o multicolor.
Ma questi sono solo alcuni dei motivi cardine e di riferimento per la linea di accessori che offre una vasta e variegata possibilità di scelta, non mancano le borse fatte a mano con un costo leggermente più elevato, bauletti, cartelle e shopper capienti.
Per le donne più classiciste ecco le borse a tracolla, poi abbiamo zaini e portafogli in pellami invitanti.
Borse a mano
Tra le borse a mano abbiamo creazioni del tutto originali, tra le più invitanti ci sono quelle in pelle a tinta unita con inserti di micro borchie lungo la superficie, ma non mancano, le borse a mano a fiori o con stampate multicolor giovanili e vivaci.
Poi abbiamo le borse a mano double face, grande novità di stagione. Sono reversibili con doppio manico corto e tracolla rimovibile.
Borse a bauletto
Se invece sei una donna dai gusti differenti alla quale piacciono molto le forme a bauletto puoi optare per la nuova Ginebra Alma. Si tratta di un bauletto in pelle con toni color terra con dettagli mandala ricamati al centro.
Per chi preferisce le forme più classiche si può anche dedicare al bauletto detto Snake Patch nero con stampa pitone che resta sempre in voga ed è davvero molto versatile da abbinare a qualsiasi tipo di look.
Borse Shopper
Ecco una borsa comoda e spaziosa. Si tratta della borsa Shopper convertibile. Sono infatti ideate per essere reversibili e permettono un cambio di look immediato. Ce ne sono di tutti i tipi: le patchwork a righe interrotte, stampe coordinate e prints pitonate.
I portafogli
Da abbinare alle borse possono essere molto interessanti i portafogli Desigual. Dal più piccolo al più capiente con molte tasche interne e motivi floreali multicolor.
Puoi leggere anche:
- Comprare i prodotti Desigual su Zalando conviene?
- Borse a zainetto Moschino: guida ai migliori modelli
- Borse da donna: dove trovare online proposte per ogni occasione
- Black friday 2020 abbigliamento: le migliori offerte su Zalando, Asos, Yoox e Desigual
- Borsette originali: quali sono le più divertenti? Quanto costano? Dove comprarle?
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.