uomini e donne

Nicole Uomini e Donne: biografia, vita privata e programmi tv

Nicole Vinti è una delle corteggiatrici del trono over, divenuta nota per la partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Nata in provincia di Varese, a Gallerate, non si hanno informazioni sulla sua data di nascita. La dama, del resto, ha voluto tenere sempre nascosta la sua età anagrafica.

Nicole Vinti: carriera dell’affascinante dama

La bella Nicole è una consulente d’immagine e un’imprenditrice di successo, che ha fatto il suo ingresso nel programma di Uomini e Donne quest’anno, conquistando da subito gli sguardi interessati del parterre maschile.

La sua passione per la cura della persona, l’ha spinta nel 1987 ad aprire un salone di parrucchiera, a Busto Arsizio. Il lavoro è andato alla grande, al punto che la dama ha lavorato per diverse sfilate di moda. La passione per il mondo dell’estetica, ha spinto la bella Nicole a dedicarsi alla formazione, tenendo molti corsi per aspiranti parrucchieri.

Il successo non tarda ad arrivare e nel 2014 Nicole vince un importante premio per gli addetti ai lavori. La bella e determinata dama arriva in televisione grazie alla partecipazione a diversi programmi, tra cui Senti chi mangia e Uomini e Donne.

Proprio in questo programma, infatti, la bella Nicole si afferma quale corteggiatrice di Armando, ma la frequentazione tra i due non termina bene. Nicole, infatti, accusa il giovane napoletano di essere in TV solo per visibilità e di non cercare realmente una compagna per la vita.

Dopo il rapporto con Armando, la bella dama si concentra sulla conoscenza di Carlo, un imprenditore approdato per poco tempo nella trasmissione di Maria de Filippi. Accumunati dalle stesse passioni, come quella per il lavoro, i due sembrano instaurare un rapporto solido.

Nicole Vinti e Carlo lasciano il programma e a oggi, sono una coppia felice. Il loro amore va a gonfie vele, nonostante i reciproci impegni lavorativi li tengano spesso lontani. L’affascinante Nicole è, del resto, una donna determinata e indipendente, che sa come vivere un rapporto equilibrato anche in lontananza.

Nicole Vinti: una dama tutta social

La bella Nicole ha lavorato con diverse star del panorama internazionale. Sembra, ad esempio, che sia stata proprio lei a pettinare Electra Lamborghini il giorno del suo matrimonio! Non c’è da stupirsi, del resto, la bella Nicole ha collaborato negli anni con importanti marchi.

Molto attiva sui canali social, è soprattutto Instagram a rappresentare la vetrina del lavoro e delle passioni di Nicole. Sul famoso social, infatti, la bella ex dama può contare del supporto di oltre 1 milione di fan, che la seguono con passione nelle sue vicende quotidiane.

Spirito libero e donna grintosa, Nicole si è contraddistinta sempre per l’eleganza e la sicurezza con cui ha saputo affrontare le diverse situazioni di cui è stata protagonista nel noto programma televisivo. Il suo stile inconfondibile e la sua bellezza, l’hanno fatta amare non solo dal parterre maschile, ma anche dal pubblico a casa. Ad oggi, la sua relazione felice con Carlo rappresenta per lei un’importante svolta di vita. Entrambi sono molto innamorati e hanno tanti progetti di vita insieme.

Puoi leggere anche: