Bikini: le più belle collezioni 2018

Arriva l’estate e con essa, la tendenza mare 2018. Quali saranno i costumi più amati e più ambiti? Non è mai troppo presto per cercare di capire quali saranno i migliori costumi per l’estate del 2018, quindi non resta altro da fare che scoprire quali saranno i migliori bikini e le collezioni più treni per l’estate che sta arrivando.

Vediamo quali sono le migliori collezioni moda mare estate 2018.

  • Bikini a vita alta. Molto amati i bikini a vita alta, che richiamano i costumi anni Sessanta e che sono alla moda anche nell’estate 2018: quindi non abbiate paura di tirare fuori quelli che avete usato l’anno scorso.
    Il trend in questione è sicuramente uno dei migliori e oggi ci sono collezioni con pizzi e trasparenze che sembrano strizzare l’occhio alla lingerie. Maliziosi e deliziosi i bikini a vita alta di Calzedonia, con fiori e lacci sui fianchi.
  • Fra i bikini a fascia, dobbiamo senza dubbio elogiare la collezione con scollo a V di Tezenis e quelle di Zara e Calzedonia, che arricchiscono questa tipologia di bikini – molto amato soprattutto dalle ragazze senza molto seno, che amano prendere il sole anche sulle spalle e senza le fastidiose bretelle – di tanti dettagli che richiamano un po’ gli anni ’80. Del resto, si sa, il vintage è molto di moda negli ultimi tempi. Quindi fra fronzoli e dettagli vintage, questi bikini così semplici si arricchiscono di fascino ed eleganza.
  • Costumi interi 2018. Negli ultimi anni il costume intero è tornato ad essere il protagonista delle estati nel mondo. Nonostante questo modello di costume non privilegi l’abbronzatura, è comunque estremamente amato nelle sue varie forme. Perché una cosa è certa: il costume intero non è mai noioso, ce ne sono di tantissimi tipi diversi. Così, sia che si tratti di quelli con stampe fiorite ed a colori proposti da Tezenis e da Calzedonia, sia che invece si tratti di quelli alla parigina, sia di modelli maliziosi con lacci e spalle e schiena nuda, il costume interno torna al centro della scena. Anche quest’anno è sicuramente un grande modello dell’estate.

Possiamo anche ricordare le collezioni Verdissima, che oggi offrono i trikini ed i costumi double face per sfoggiare sempre uno stile diverso;  o i romantici costumi Lovable, oppure i costumi Oysho sempre molto delicati e distinti, ideali per chi cerca uno stile minimale, elegante, sofisticato con prezzi comunque accessibili.
E poi le classiche collezioni Tezenis e Calzedonia che con lo stile Boho strizzano l’occhio alle più giovani.

Puoi leggere anche: