Il costume intero è ancora di moda? o si usa di più il bikini?

Quando si parte per la mare è sempre necessario preparare la valigia e quindi pensare a che indumenti si vogliono indossare. Oltre agli indumenti che sono in realtà una parte meno importante la cosa fondamentale da preparare sono i teli da spiaggia e soprattutto i costumi da bagno. Ormai esistono moltissime tipologie differenti di costume da bagno che possono essere indossate da tutte.

Nonostante non tutte abbiano il fisico così adatto per indossarle è possibile trovare moltissime varianti diverse che si possono adattare bene ad ogni donna e farla sentire sexy, seducente e a proprio agio.

Meglio il costume intero o bikini?

Il costume intero fino a qualche anno fa era visto come un costume molto coprente e forse anche un po’ vecchio come stile. Negli ultimi anni sta tornando molto di moda il costume intero però rivisitato. I costumi interi di moda in questi ultimi anni sono sicuramente molto differenti rispetto a quelli di un tempo e scoprono più parti del corpo.

Essi eppure riescono a sorprendere piacevolmente la donna che lo indossa facendola sentire non solo protetta e coperta ma anche e soprattutto sexy. Il costume intero, infatti, rispetto al Bikini aveva questa pecca, ovvero era visto come un indumento più coprente e meno adatto.

Rispetto a quello che si poteva pensare in realtà oggi non è affatto così perché un costume intero è in grado di dare alle forme moltissima più armonia rispetto a un bikini. E’ inoltre in grado di far sentire la donna assolutamente sexy e desiderata.

Di qualunque colore si desideri indossare un costume intero, esso, sarà in grado di rispecchiare la vostra personalità e farvi sentire a vostro agio. Esistono ancora costumi interi molto coprenti, per coloro che non vogliono osare troppo, ma ne esistono anche di molti davvero audaci.

Alcuni costumi interi hanno anche il perizoma al posto della classica forma a slip, proprio per adattarsi a tutte le esigenze. Questo significa proprio che il concetto di costume intero è molto cambiato e che quello che una volta era visto come indumento castigato ora non lo è più.

Le varianti sono moltissime e in grado di adattarsi a tutte le forme delle donne, dalle più snelle a quelle un pò più armoniose. Se prima il bikini era una scusa per prendere il sole in maniera più completa, adesso è diventato il costume intero l’ elemento di svolta più apprezzato dalle donne.

Puoi leggere anche: