Costume intero: quali sono i più belli del 2018?

Hai voglia di estate? Allora perché non accrescere ancora di più il senso di attesa spulciando un po’ tra i costumi interi di moda e più belli tra quelli del 2018?

Questa estate non puoi essere fuori dalle tendenze principali che faranno parte del beachwear, anche perché ci sono novità davvero interessanti e costumi che strizzano l’occhio alle mode del passato e ad alcuni stili del futuro.

La moda costumi interi 2018

Sei una donna più classicista e ami i costumi interi invece del solito e ormai banale bikini? Bene, allora sappi che nel 2018 le tendenze si sono spostate davvero anche sul costume fatto di un solo pezzo.

Il costume intero è fantastico perché diciamocelo… per tutte coloro che hanno paura della prova costume per timore di non poter sfoggiare dei perfetti addominali bassi, il costume intero è una scelta di tutto rispetto.

I costumi interi sanno anche essere davvero molto comodi perché offrono una posizione sana per il seno, qualcosa che è in grado di spianare la pancia ed evidenziano il lato B con una sensualitàcostume intero a righe dal sapore un po’ vintage.

Il costume a righe

Tra i costumi più di moda e belli nell’estate 2018 ci sarà sicuramente quello a righe. Si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di corpo e anche le donne curvy potranno apprezzarne il design e le caratteristiche.

Sembrerà assurdo ma ci si può liberare facilmente di molti preconcetti su quello che è moda semplicemente indossando un costume a righe. Bello ed elegante e perfetto per sottolineare il punto vita.

Il Costume stile Hippie

Una delle maggiori tendenze in fatto di bikini sarà anche il costume da bagno in stile Hippie Boho. Ma attenzione perché verrà adottato anche nella sua forma intera per avere un aspetto da donna nomade e avventuriera.

Si possono scegliere in questo caso anche costumi a tinte unite con fantasie floreali ricamate e dettagli con stampe gipsy e fantasie astratte.

Il costume intero stile sport

Infine è possibile individuare anche altro tipo di costume, ovvero quello in stile sport che piace questa estate anche grazie all’influsso di grandi stilisti. Lo abbiamo infatti già visto a Milano e Parigi.

Da sempre i costumi per le sportive sono interi ecco quindi che i costumi in stile sport si adattano alla perfezione alla forma del corpo e trasudano seduzione derivante proprio dalla carica dell’energia di chi fa sport.

Questo genere di costumi devono essere però in qualche modo raffinati con tinte chiare prese in prestito dai tessuti tecnici. Le grafiche si vogliono minimali, i tagli devono essere semplici e ispirati davvero allo sport.

Il costume stile natura e forestaCostume-intero-floreale

Quest’anno poi spopolerà anche un altro tipo di costume intero, quello con stampe floreali e faunistiche che abbia dei colori marcati, saturi e davvero in grado di spiccare.

Un costume di questo tipo è in grado di comunicare grande femminilità ed energia ed è anche molto bello da vedere. Si può scegliere indifferentemente un tema floreale o anche faunistico con uccelli colorati, un tocco di eleganza un po’ vintage, ma carta vincente per l’estate che verrà.

Puoi leggere anche: