Come sedurre una ragazza

Vuoi conquistare una ragazza ma non sai come fare? Questa guida sarà molto utile per imparare a capire cosa desidera una donna e qual è l’approccio giusto da usare per conquistare il suo cuore, la sua mente ed il suo corpo.

come sedurre una donna

Le regole che sto per elencarti, ti insegneranno a migliorare alcuni aspetti del tuo carattere, a capire qual è il tuo punto di forza e a far emergere le qualità che ti rendono un uomo desiderabile.

Molto spesso, infatti, le donne amano far stare sulle spine i maschietti che le corteggiano, adorano non svelare tutto il loro interesse verso qualcuno, e soprattutto sono bravissime a lanciare segnali confusi che non riescono a far capire all’uomo se lei è davvero interessata oppure no.

Come capire se tu davvero le interessi? Semplice. Generalmente le donne che fingono di non essere interessate ad un uomo (mentre segretamente non fanno altro che parlare di lui con la propria migliore amica e di pensare a lui in ogni momento della giornata) hanno questi tipi di atteggiamenti:

  • Mantiene sempre viva la conversazione
  • Ti chiede se sei impegnato
  • Mentre ti parla è tesa (ad esempio si tocca i capelli o gioca con le labbra)
  • Ride per ogni tua battuta
  • Ti da svariati soprannomi

Sono, ovviamente, tanti altri e assolutamente soggettivi, gli atteggiamenti di una donna che si approccia ad un uomo a cui è interessata, ma in grandi linee questi sono i comportamenti più comuni.

Le 4 regole per sedurre una donna

Se non sai di avere molte chance di conquistare una ragazza in particolare, o qualsiasi ragazza che reputi interessante, prova a seguire queste piccole e semplici regole che faranno di te un uomo sicuro ed attraente.

  • Sii sicuro di te stesso

Lo so che non è semplice e che non è da tutti avere la cosiddetta “faccia tosta” di fronte alla donna che ti piace, magari per paura di essere rispinto, di non essere ricambiato o semplicemente per timidezza.

Ma devi imparare a mettere da parte la tua insicurezza, altrimenti qual è l’alternativa? Non provarci? Allora osa!

  • Sii carismatico

uomo carismaticoQuando sei in sua compagnia non restare in silenzio: le donne amano gli uomini che hanno sempre la battuta pronta, che sanno stare al centro dell’attenzione, sono molto affascinate dagli uomini che hanno iniziativa e che le fanno ridere.

Questo non significa che devi far in modo che la tua donna stia in ombra, semplicemente, devi riuscire a catturare la sua attenzione e farle trascorrere qualche ora in modo spensierato ma coinvolgente.

  • Smettila di fare il bravo ragazzo

Non lo sapevi? Le donne dicono di volere “un angelo”, ma in realtà sono attratte dal cattivo ragazzo!

Le donne non amano i bravi ragazzi soprattutto inizialmente. Infatti, per catturare l’interesse di una ragazza non devi mostrarti troppo interessato a lei, anzi falla ingelosire un po’, dalle modo di pensare che non sei uno dei tanti caduto ai suoi piedi… Ma al momento più opportuno dalle quell’attenzione che la farà innamorare di te.

  • Utilizza la comunicazione non verbale

sguardoQuando sei insieme a lei gioca molto con la comunicazione non verbale: che sia un gioco di sguardi, un contatto fisico rapido, un sorriso coinvolgente. Tutte queste cose creeranno tra di voi una forte complicità che sarà un elemento basilare della vostra relazione sessuale e sentimentale.

Che tu stia cercando di sedurre una donna in chat, di sedurre una donna fidanzata o di conquistare un’amica a cui sei interessato da tempo, seguendo queste regole non avrai più nessuna difficoltà.

Puoi leggere anche: