Quali sono le più efficaci tecniche di seduzione per conquistare un uomo? Se sei alla ricerca del tuo lui e lo vuoi conquistare con successo, devi essere in grado di saperlo sedurre già dal primo incontro.
Come fare? La seduzione è una dote ed un’arte che non tutti sono in grado di possedere e di mettere in atto; spesso si banalizza il corteggiamento con evidenti e cocenti delusioni amorose.
Per evitare che questo possa accadere, è importante seguire questa utile guida volta ad approfondire le migliori tecniche di seduzione.
Sedurre un uomo efficacemente: quali tecniche utilizzare?
Se conquistare un uomo ti pare impossibile ed un’impresa difficile, devi sapere che la seduzione è un’arte che occorre saper coltivare giorno dopo giorno.
Cosa significa? Oltre alla teoria, devi passare subito alla “pratica” e mettere in atto le principali tecniche che ti consentono di conquistare efficacemente il tuo lui con successo.
-
Crea attrazione sul tuo lui
Gioca molto sulla gestualità e sulle “movenze” del tuo corpo, occorre essere sensuali e raffinate: creare attrazione su uomo significa saper attrarre il suo sguardo su di te.
Non essere mai timida o impacciata, sii sicura di te stessa senza mai esagerare, non essere nervosa ma sempre pacata e ben rilassata.
-
Fai in modo che sia lui a rivolgerti la parola
Dopo averlo sedotto con il tuo corpo e con le tue gestualità, vedrai che sarà lui a rivolgerti la parola e ad iniziare una conversazione.
Ricorda di tenere sempre il tono della voce basso, pacato e ben controllato, non evitare mai di guardarlo negli occhi ma, a viso rilassato, interloquisci con lui in modo tranquillo.
Non farti mai “cogliere” dal nervosismo, sii sempre te stessa e non esagerare mai con le parole o con frasi inutili!
-
Essere sincere e trasparenti
Ricorda di essere sempre te stessa, devi apparire sempre come sei realmente, non indossare una “maschera”, la sincerità è l’arma della seduzione, ricordatelo!
Non inventarti storie o bugie per attirare l’attenzione su te stessa, porta solo a delusioni e perdite di tempo. Non lodarti e non fargli credere che sei la donna perfetta, non esistono!
Non sminuirti, cerca di fare trapelare i tuoi pregi e, pure, i tuoi difetti: siamo umani e ognuno ha i suoi pro e contro. Sii sempre sincera con lui fin dal primo istante.
-
Invitalo a cena
Dopo averlo conosciuto ed interloquito con lui, puoi decidere di invitarlo a cena; non è detto che si debba uscire soli subito dal primo momento, ma può pensare di organizzare una cena con amici o una festa “a sorpresa” dedicata a lui.
Sorprendilo, sicuramente gli farà piacere! Dopo che avrai compreso i suoi gusti e le sue abitudini, potrai organizzare una cenetta romantica per due a base di buon cibo afrodisiaco. Vedrai che qualcosa scatterà di sicuro.
Sedurre un uomo: cosa evitare
Sedurre efficacemente un uomo comporta anche la presa in considerazione di tecniche che NON devono essere messe in atto assolutamente.
Ecco cosa devi evitare:
- Parlare troppo per attirare la sua attenzione su di te,
- Tempestarlo di regali,
- Compiacerlo sempre su ogni cosa,
- Dire bugie,
- Fingerti una persona “diversa” da quella che sei,
- Essere timida ed impacciata.
Ora avrai definitivamente capito che sedurre un uomo è un mix di tecniche e di doti personali, non esiste una ricetta “preconfezionata” e standardizzabile.
Ogni donna ha la sua e dipende molto dalla personalità e dalla capacità di corteggiare il suo lui facendo leva soprattutto sulle tecniche di seduzione passiva.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.