Come sorprendere un uomo

Per il buon successo di una storia d’amore è necessario essere creative, ingegnose e saper sorprendere il proprio uomo in ogni momento della relazione.

Il vero segreto per vivere un’esperienza d’amore a 360 gradi e per il buon successo della lunga durata della relazione sentimentale è quello di sorprendere il partner con gesti indimenticabili ed indelebili che lo lascino senza parole.

Le sorprese infatti restano impresse nella mente di chi le riceve e hanno l’effetto di dare un senso di sicurezza emotiva alla persona che ti sta accanto.

L’importante è essere in grado di agire con discrezione e saper organizzare un evento o un’azione inaspettata: basterà attendere il momento giusto per sorprenderlo e farlo felice.

Come fare per sorprendere il tuo uomo? Quali sono le strategie tattiche migliori?

Pensa, ingegnati, crea la lista delle possibili alternative ed agisci: segui la presente guida per avere successo con il tuo uomo. Ecco come fare per sorprenderlo. 

Sorprendere il Partner: Come fare?

Per il buon successo di una coppia e per rafforzare ogni giorno il “vortice amoroso” che vi lega da tempo, è necessario agire mettendo in pratica le migliori strategie per creare un effetto sorpresa.

Ci sono tanti modi e tante occasioni per sedurlo e per lasciarlo “a bocca aperta”: non occorre attendere le festività, le ricorrenze e gli anniversari!

Per dimostrargli in ogni momento che lo ami e vuoi stare con lui per tutta la vita, è importante riflettere sui piccoli gesti e sugli eventi che lo possono lasciare stupefatto.

Vediamo come fare, di seguito troverai una lista di idee che puoi tenere in considerazione per sedurlo e sorprenderlo.

  1. Stupiscilo con la lingerie sexy

Solitamente quando torna a casa da lavoro non si aspetta di trovarti sul divano con la lingerie sexy e con varie trasparenze in vista. Organizza una serata “spumeggiante” dopo una cenetta afrodisiaca, non occorre che sia il suo compleanno o l’anniversario, puoi coglierlo di sorpresa anche durante i comuni giorni feriali.

  1. Preparagli la cena dei suoi sogni

Avete poco tempo entrambi di uscire in pizzeria o in un bel ristorante? Approfittane preparargli una cenetta “con i fiocchi” ricca di piatti gourmet preparati come piacciono a lui.

Un’alternativa carina che sta “spopolando” nelle Metropoli è quella di prenotare la cena a domicilio in uno dei tanti rinomati ristoranti della città.

Ricevi la cena a domicilio, bandisci la tavola e attendilo a lume di candela: il tuo partner rimarrà stupefatto e a bocca aperta.

  1. Prenota un viaggio last minute

Se hai limiti di budget non preoccuparti puoi prenotare un viaggio Last minute a prezzi “stracciati” alla volta di qualche meta turistica tropicale all’insegna di sole, spiaggia e mare.

Concedetevi un weekend da sogno: vai in agenzia e prenota luna vacanza per due in qualche isola da sogno. Fagli trovare i biglietti e la prenotazione sulla sua scrivania o tra i suoi oggetti, rimarrà stupefatto e sorpreso.

Tantissime sono le idee, i regali e gli eventi che puoi organizzare o acquistare per renderlo felice e per sorprenderlo.

Ciò che conta è che tu lo stupisca in ogni momento della giornata ed in ogni istante della vita: un errore da non commettere è attendere le ricorrenze durante l’anno, l’effetto sorpresa “svanirebbe” completamente.

Puoi leggere anche:

Lascia un commento