E’ passato del tempo da quando la giovane Domiziana Giovinazzo vestiva i panni di Elena Martini nella famosa serie televisiva “Un medico in famiglia“, una partecipazione che gli ha permesso di conquistare l’affetto del grande pubblico. Da allora, la bella Domiziana ne ha fatta di strada tanto sul piano professionale, quanto nella vita privata. Conosciamo nel dettaglio la sua vita e la sua carriera.
Domiziana Giovinazzo: biografia e carriera
Domiziana Giovinazzo è tra le giovani attrici più apprezzate nel panorama italiano. Nata nella capitale il 4 gennaio del 2000, Domiziana ha iniziato fin da piccolissima a partecipare ad alcuni spot televisivi, prima di approdare sul grande schermo, vestendo nelle vesti di Elena Martini nella nota serie TV “Un medico in famiglia“.
Da ragazza decide di iscriversi al Liceo Artistico, grazie alla sua passione per il disegno. Elena Giovinazzo ha una sorella Aurora, anche lei attrice. Le due sono state sempre molto affiatate. Amante degli animali, Domiziana è stata sempre circondata da numerosi esemplari e non riesce ad immaginare la sua vita senza i suoi amici a quattro zampe.
Dopo il diploma, Domiziana inizia a dedicarsi a 360° al mondo della recitazione e decide di non proseguire gli studi. Da quel momento, la sua vita segue una nuova direzione ed Domiziana Giovinazzo inizia a realizzare i suoi sogni senza più fermarsi.
Dopo la partecipazione a Un medico in famiglia a cui prende parte per ben 4 stagioni , la giovane Domiziana interpreta diversi personaggi in serie come “L’onore il rispetto“, “Don Matteo“, “Nero a metà” e “Oltre la soglia“. Grazie alla sua bravura, la carriera di Domiziana avrà di sicuro nuovi sbocchi. Del resto, non bisogna dimenticare che la bella attrice (di cui non conosciamo il peso) ha soli 22 anni, quindi tutta la vita davanti.
Domiziana Giovinazzo: marito, figlio e vita privata
Sebbene sia molto giovane, Domiziana ha già ottenuto molte soddisfazione tanto nella sua carriera, quanto nella sua vita privata. Molto riservata e non amante del gossip, Domiziana non è mai stata al centro della cronaca rosa, nonostante siano stati resi noti alcuni flirt del passato. Pur essendo molto timida, Domiziana riesce a concedersi nel modo giusto al grande pubblico. Infatti, è molto seguita dai fan sui suoi canali social, dove pubblica diversi momenti delle sue giornate oltre che attimi della sua carriera.
La bella Domiziana è convolata a nozze con il suo Angelo il 27 agosto del 2021, una data che per lei sarà impossibile da dimenticare. Un’altra data, che di certo l’ attrice romana porterà sempre nel cuore, è il 30 marzo 2021 giorno in cui è diventata mamma del piccolo Lorenzo. Con il matrimonio, la coppia ha quindi solo formalizzato il suo essere famiglia.
Domiziana Giovinazzo è una ragazza determinata, intraprendente, riservata. Nonostante il suo carattere introverso, riesce a dimostrare la sua dedizione al pubblico che la segue. E’ con i suoi fan, infatti, che Domiziana condivide attimi di vita indelebili, sia della sua carriera che nella vita privata. Su Instagram l’attrice romana esprime i suoi interessi e le sue passioni, soprattutto sul suo canale Instagram domiziosa@_official.
Puoi leggere anche:
- Elena D’Amario: chi è, altezza, età, peso, pagina Wikipedia e Instagram
- Denise Capezza: biografia, età, agenzia dell’attrice e chi è il fidanzato
- Marina Giulia Cavalli: biografia, vita privata, età della figlia, Facebook e Instagram
- Lo uccide Tosca: ecco la fine di Scarpia nell’opera di Puccini
- Dimagrire come Angelina Jolie, si può?