showgirl

Elisabetta Canalis: biografia, età, altezza e peso dell’ex velina e pagina Instagram

Elisabetta Canalis è un volto noto della televisione italiana. La sua carriera è stata segnata soprattutto dal bancone di Striscia la Notizia, il programma in cui ha vestito per molti anni il ruolo di velina insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia. Originaria della Sardegna, Elisabetta vive attualmente negli Stati Uniti ed è unita in matrimonio con il chirurgo Brian Perri.

Elisabetta Canalis: biografia e carriera

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre del 1978, quindi ha 43 anni. Suo padre è un radiologo molto affermato, mentre sua madre è una professoressa. Elisabetta frequenta il liceo classico in Sardegna e dopo la maturità si trasferisce a Milano, dove si iscrive alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Il percorso accademico non sarà terminato e la bella Elisabetta non arriverà quindi a conseguire la laurea. Infatti, nel frattempo tenterà la strada dello spettacolo, partecipando a diversi casting tra cui quello per il film Il pesce innamorato di Pieraccione. La sua bellezza non passa inosservata: la bella sarda è alta 1,78 cm e pesa 59 kg.

Da quel momento in poi la sua carriera è in ascesa. Il 1999 è l’anno della svolta. Dopo la partecipazione ai Telegatti nei panni di valletta, è scelta dallo staff di Antonio Ricci per diventare la velina mora di Striscia la Notizia. Accanto alla bella Elisabetta, ci sarà lei Maddalena Corvaglia. Insieme terranno compagnia ai telespettatori del TG satirico per ben tre anni.

Nel 2002, infatti, l’esperienza di Striscia la Notizia si conclude per entrambe le veline che saranno sostituite. Nonostante questo, Elisabetta e Maddalena sono ancora oggi tra le veline ricordate con maggiore affetto dal pubblico di Canale 5.

Nel 2006 partecipa a Situation Comedy Love Bugs insieme a Fabio de Luigi, sostituendo la precedente interprete Michelle Hunziker, mentre l’anno successivo collabora con la Gialappa’s Band in Mai dire Martedì.

Elisabetta Canalis prende parte a diversi film, come quello del 2008 La fidanzata di papà, una pellicola di Natale ideata da Massimo Boldi o quello del 2010 A Natale mi sposo.

Elisabetta Canalis: vita privata e profilo Instagram

La bella showgirl italiana è stata più volte protagonista del gossip. Dopo la fine della relazione con Roberto Vieri, ha intrapreso una storia con l’attore americano George Clooney, conclusasi dopo circa due anni. Cupido, però, colpisce di nuovo e durante una festa a Los Angeles nel 2013 incontra colui che diverrà suo marito: Brian Perri.

L’amore è davvero travolgente, al punto che dopo solo un anno i due si uniscono in matrimonio. Da questa unione è nata una bambina, la piccola Skyler Eva Perri. Nonostante viva in America e sembri un pò più lontana dai riflettori, i suoi fan la seguono con grande affetto soprattutto sui suoi profili social, in particolar modo quello Instagram, @littlecrumb_ in cui mostra momenti di vita privata e lavorativa, mantenendo un legame solido con i suoi fan. Diverse sono le storie condivise da Elisabetta Canalis, in cui mostra la sua piccola, mentre si diverte a giocare e truccare la mamma.

Puoi leggere anche: