Ilary Blasi: biografia, età, peso e misure

Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amato degli ultimi tempi è di certo Ilary Blasi. L’ex letterina di passaparola ha fatto moltissima strada grazie al suo talento innato, alla sua simpatia, alla sua bravura ma anche e soprattutto alla sua bellezza che, da sempre, è stata molto invidiata dalle donne e apprezzata dagli uomini.

Biografia

Ilary nasce a Roma nel 1981 ed è la seconda di tre sorelle dopo Silvia, la primogenita e prima di Melory e il suo nome viene scelto dal papà grande amante di western. Ilary ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza grazie alla sua forma fisica perfetta che in un metro e settanta per 55 kg racchiude le misure della donna perfetta o quasi, 90-60-98.

I bellissimi occhi azzurri incorniciati da un viso angelico con capelli biondo scuro e labbra carnose ha di certo influito sulla sua carriera che, da subito, le ha spalancato le porte della celebrità.

Dopo i primi successi a passaparola, Ilary, ha saputo reinventarsi e studiare per diventare una conduttrice convincente e capace e, ad oggi, è di certo una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi tempi.

Da circa una decina d’anni è anche al timone alla co-conduzione delle Iene, programma cult di Italia uno, in grado di riunire davanti alla tv persone di tutte le età che, la Blasi, riesce a convincere e coinvolgere nelle indagini settimana dopo settimana.

Non è stato di certo semplice uscire dall’ombra del celebre marito, Francesco Totti, ex capitano della Roma che, inizialmente, non approvava moltissimo tutti i nuovi impegni della moglie che aveva raggiunto un successo in rapida ascesa.

I due sono felicemente sposati da molti anni e hanno tre figli Christian, Chanel e Isabel, anche presentati a più riprese al mondo, come ad esempio quando il capitano giallorosso ha dato l’addio alla sua Roma in diretta nazionale.

Curiosità

Una delle curiosità più strane che la riguardano è sicuramente il fatto la sua famiglia e lei stessa, come confessato in una intervista proprio delle iene di molti anni fa, è tifosa della Lazio, la squadra diretta avversaria della Roma.

Totti ha sempre scherzato sul fatto che la moglie fosse della squadra opposta e la Blasi ha sempre confessato che nei derby il suo cuore era spezzato a metà tra la fede alla sua squadra e per il marito.

Seppur molto criticata per la scelta dei nomi dei figli, decisamente desueti, Ilary non ha mai nascosto di essere una donna sicura e indipendente che non teme le critiche altrui e che va dritta per la sua strada.

Puoi leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *