Ilary Blasi sui social: contatti Facebook, Instagram e Twitter

Una delle protagoniste indiscusse delle reti televisive italiane che più negli ultimi anni hanno saputo raccogliere i favori di un grande pubblico è Ilary Blasi. Se inizialmente Ilary Blasi era solamente vista come la showgirl di turno che faceva la ballerina nel quiz Passaparola e che era riuscita a strappare il cuore del “pupone” Francesco Totti, da molto tempo ha acquisito moltissima popolarità.

Programmi tv

Se si è fan di Ilary è possibile di certo seguire la trasmissione Le Iene in cui, da anni, è conduttrice affiancata da altri componenti della “banda” che tanto è cara al pubblico e che ogni settimana sulle reti Mediaset viene seguita nelle sue indagini lungo tutta la penisola.

Di certo Ilary Blasi viene apprezzata per la sua bellezza ma, nel tempo, ha saputo di certo affermarsi anche con grande bravura nella conduzione e ha dimostrato di destreggiarsi perfettamente anche da sola su grandi e importanti palchi.

Per questo motivo, infatti, era stata anche scelta come valletta di Sanremo, perché negli anni ha saputo dimostrare di non essere solamente una showgirl senza personalità o solo la moglie del capitano della Roma Francesco Totti.

Dove seguirla sui social

I fan più accaniti desiderano di certo seguirla su più social possibili proprio per rimanere sempre in contatto con lei, saperne gli spostamenti e, soprattutto, dove la porteranno i nuovi impegni lavorativi.

Ilary è seguita da moltissimi uomini proprio per la sua bellezza acqua e sapone che ha saputo conquistare davvero tutti ma sono anche moltissime le donne che desiderano mettersi in contatto con lei e che la apprezzano per la sua genuinità.

Non sempre le donne famose riescono a creare la stessa empatia con il genere femminile come Ilar5y Blasi, proprio perché chi la apprezza, ne vede la semplicità e non vede sovrastrutture che potrebbero farla risultare costruita o antipatica.

Per chi desiderasse seguire Ilary anche sui social, le possibilità per mettersi in contatto con lei e avere sue notizie sono davvero molte.

Ilary, infatti, ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter molto attivo @IlaryBlasiOF, un profilo Instagram in grado di dare notizie in tempo reale e in cui è possibile trovare anche moltissime foto private che carica direttamente lei ed è inoltre possibile avere informazioni tramite il suo sito ufficiale.

Per chi desideri mettersi in contatto con Ilary Blasi le possibilità sono davvero moltissime, non resta che scegliere il social più congeniale per voi e provare a mettersi in contatto.

Puoi leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *