×

Jamie Dornan figlia: ecco chi è, come si chiama e quanti anni ha

Attori

Jamie Dornan è un noto attore e modello di origine anglosassone. Nonostante le diverse partecipazioni di successo, è con il film “Cinquanta sfumature di grigio” che il bell’attore acquista popolarità anche nel nostro Paese. L’enorme successo ha suscitato molto interesse per la sua vita privata. Jamie Dornan è un papà eccezionale di ben tre figlie.

Jamie Dornan: biografia e carriera

Jamie Dornan è un noto attore anglosassone. Nato in una famiglia dai valori tradizionali, Jamie è un ragazzo semplice e umile. Suo padre è un bravo medico, mentre sua madre muore troppo presto, a causa di una grave malattia. Nonostante questa tragedia, Jamie cresce in un ambiente armonioso e risulta molto unito alle sue sorelle: la maggiore è Liesa che collabora con la Disney e Jessica che, invece, si occupa di moda. Nel 2002 incontra David Alexander con cui condividerà la sua passione per la musica.

Entrambi, infatti, si uniscono e danno vita a un gruppo musicale, i Sons of Jim, che resterà in piedi fino al 2008. L’interpretazione resta la sua più grande ispirazione. Jamie Dornan inizia a lavorare come modello, per poi intraprendere la sua carriera come attore, partecipando a diversi film anche per il cinema.

Il primo film con Jamie Dornan esce nel 2006 e si intitola Marie Antoinette. Tra i più importanti lavori di Jamie Dornan ci sono: Cuori in volo del 2014, 50 sfumature di grigio del 2015, La battaglia di Jadotville del 2016, Cinquanta sfumature di nero del 2017, Cinquanta sfumature di rosso del 2018, Il profumo dell’erba selvatica del 2020 e Belfast del 2021.

Jamie Dornan: vita privata e figli

Il bellissimo attore anglosassone Jamie Dornan è uno dei più amati anche dal pubblico italiano. I fan seguono tutti i suoi lavori con estremo entusiasmo, ma vogliono anche avere informazioni circa la loro vita privata.

Jamie Dornan è stato protagonista del gossip in diverse occasioni. Sono state molti, infatti, i flirt reali o presunti. Nonostante la sua fama di latin lover, Jamie Dornan ha poi conosciuto la donna della sua vita, la bella Amelia Warner, famosa attrice e musicista.

I due sono convolati a nozze nel 2013 e dal loro amore sono nate ben tre figlie: la prima si chiama Dulcie ed è nata nel 2013. Elva è nata, invece, nel 2016 mentre la più piccola Alberta è nata nel 2019.

Jamie Dornan è un ottimo compagno di vita e padre di famiglia. Il bel modello e attore è un padre e un marito affettuoso, molto apprezzato dalla sua famiglia. Il matrimonio con la moglie Amelia Warner procede a gonfie vele, entrambi infatti sono molto innamorati e collaborano per far funzionare al meglio la loro famiglia.

L’attore è molto seguito anche sui social, dove condivide con i propri fan momenti lavorativi ma anche di vita quotidiana. Jamie Dornan pubblica molte foto con la propria famiglia, soprattutto con le sue figlie.

Uomo dolce e di bell’aspetto, Jamie Dornan è uno degli attori più amati dal pubblico anglosassone ma anche italiano. La sua partecipazione come protagonista maschile di Cinquanta sfumature di grigio, infatti, ha reso Jamie molto popolare in diverse parti del mondo.

Puoi leggere anche: