Kate Middleton: i look del 2018

Kate Middleton è la duchessa di Cambridge e moglie del principe Williams. Da sempre una grande icona di eleganza e di stile, Kate Middleton si distingue perché ama molto la semplicità e la sobrietà. I suoi look sono amatissimi e copiati in tutto il mondo perché sono estremamente semplici, lineari, eleganti, tanto da esaltare una bellezza semplice come quella di Kate. Come sempre Kate Middleton è una vera e propria regina… in primo luogo di stile.

I suoi look sono semplici da copiare, perché non sono mai troppo elaborati. E fra le cose che fanno amare di più Kate Middleton dalle giovani amanti della moda, il fatto che non disdegni anche la moda low cost: per esempio è stata pizzicata a girare in suprema, e con le collezioni Zara. Soprattutto i cappotti della collezione Zara che Kate Middleton ha indossato questo inverno hanno fatto innamorare per lo stile tantissime persone. Insomma, Kate Middleton è la dimostrazione che non c’è bisogno di spendere troppi soldi in vestiti per risultare molto eleganti e sobri in tutte le occasioni, e anche per sperimentare nuovi colori ed outfit.

Quali sono stati finora i migliori look 2018 di Kate Middleton?

Come abbiamo detto questo inverno la duchessa di Cambridge ha indossato un bel cappotto tweed a quadri grigio scuro di Zara. Un capospalla molto semplice, cool, accessibile davvero a tutti ed allo stesso tempo elegante. Kate Middleton lo abbina ad un maglione con collo alto e con i jeans neri elasticizzati, quindi come abbiamo detto un look davvero minimale e semplice che colpisce nel segno. Ovviamente non manca il tocco di stile ed originalità, che in questo caso era la borsa Mbulberry.

L’amore per i cappotti della duchessa non è un mistero, e quest’inverno ne ha sfoggiato uno sui generis, di un colore particolare: il fucsia. Un doppiopetto fucsia davvero affascinante ma con borsa e calze e décolleté nere: insomma, anche in questo caso, eleganza e semplicità anche con il colore.

Ai BAFTA 2018 Kate Middleton si è mostrata, accompagnata dal principe William, con un look davvero fantastico: un abito verse scuro lungo di chiffon creato dalla stilista preferita della duchessa, Jenny Packham, con cintura sotto il seno e con parure di diamanti e smeraldi. Parure a parte, certamente fuori portata per ogni persona comune, il look ancora una volta era semplice e azzeccato.

Un bell’esempio di stile ed eleganza, che è davvero alla portata di tutte le donne. Sarà per questo che Kate è così ammirata?

Puoi leggere anche: