Come valorizzare il seno piccolo

Per molte donne il seno piccolo è una vera e propria maledizione, ma in realtà può anche essere vantaggioso. Il seno piccolo non è mai volgare. permette di indossare vestiti scollati e di non essere mai impacciate. Inoltre ci sono diversi modi di valorizzarlo, solo che spesso le donne non li conoscono: ma una volta scoperti i trucchi per dare valore anche al seno piccolo, non potrete più farne a meno.

  • Scegliete il giusto reggiseno. Se avete un décolleté poco abbondante, la scelta del reggiseno è ovviamente fondamentale. Le bralette sono i migliori capi intimi per valorizzare un seno di dimensioni non grandi. Non usate invece i reggiseni sportivi che tendono a comprimere ed appiattire, essendo pensati appunto per fare sport.
    I push up ed i reggiseni a balconcino sono quelli più indicati per far notare anche il seno di piccole dimensioni: se i seni si toccano fra loro, l’impressione che danno è quella di un décolleté molto più pieno e sodo.
  • Quali sono i vestiti che valorizzano il seno piccolo? Be, si ha una vasta scelta. Moltissimi capi di abbigliamento sono ideali, e a volte quasi pensati apposta per le donne che non hanno una taglia abbondante, perché possono tranquillamente essere indossati senza reggiseno. Via libera quindi alle scollature profonde senza nulla sotto: ideali per una serata elegante, sulle donne col seno piccolo non sono mai volgari. Le scollature a V vanno bene ed anche quelle che lasciano le spalle nude.
    Dato che il seno piccolo non chiede sostegno, vanno benissimo anche gli abiti che lasciano la schiena scoperta: avrete un petto assolutamente perfetto.
  • No alle maglie oversize che lasciano sparire tutte le piccole forme sotto una coltre di tessuto. In questo modo non valorizzate il seno.
  • Sì alle camicie, magari leggermente scollate, con bralette a vista: molto eleganti e mai volgari.
  • Vanno benissimo anche gli abiti con scollo a barca e aderenti, in modo che accompagnino le forme e mettano in risalto il seno anche piccolo, senza schiacciare le forme.
  • Via libera ai capi che prevedono stoffa, ruches e volant sul seno, in modo da dissimulare l’attenzione e portarla verso viso e space.
  • Per i costumi d’estate, il seno piccolo non è affatto un problema. Quelli a fascia, magari leggermente imbottiti, vanno sempre bene, così come quelli con i volant che danno l’impressione di un petto più pieno.
  • Le fantasie migliori per far apparire il seno grande sono le righe, ed i colori chiari.

Puoi leggere anche: