Molte donne pensano che la soluzione migliore per far colpo su un uomo se non si ha molto seno, sia quella di utilizzare un reggiseno imbottito. Esistono moltissime varianti di reggiseno imbottito, in grado di andare a supplire al poco seno di cui molte dispongono.
Se prima andavano molto di moda i reggiseni completamente imbottiti, con l’imbottitura cucita all’interno, ad oggi le soluzioni sono diverse. La maggioranza dei reggiseni viene creata con una piccola apertura interna dove è possibile infilare una sorta di spugnetta, chiamata “pesciolino”, in grado di renderlo imbottito.
In questo modo il reggiseno potrà essere utilizzato sia con l’imbottitura che senza. Di certo questo è un escamotage decisamente interessante e utile per tutte coloro che non si sentono a loro agio e che soffrono per le ridotte dimensioni del loro seno. Tuttavia, quello che molte non sospettano, è che all’uomo in realtà, la donna con poco seno può piacere e anche moltissimo. Avere poco seno non vuol dire solo dover usare l’imbottitura ma anche e soprattutto poter indossare un vestito senza il reggiseno.
Se alcune non si sentono magari a loro agio, potranno provare con qualche vestito magari un pò coprente per vedere se riescono a vincere l’imbarazzo di non utilizzare il reggiseno. Moltissime sono le donne con poco seno che preferiscono optare per il seno nudo sotto i vestiti che, oltre ad essere molto comodo, è anche un’arma vincente.
Molte donne sottovalutano l’importanza di questa arma di seduzione che, invece, risulta essere molto vincente.
Come sedurre con il vedo-non vedo
L’uomo ha una sensualità prevalentemente visiva e, di conseguenza, il vedo-non vedo lo intrigherà moltissimo. Chi non può puntare su un seno prosperoso, può di certo puntare sul vedo-non vedo di un seno piccolo ma sodo. Non utilizzare il reggiseno sotto il vestito è un chiaro segnale per l’uomo che verrà stuzzicato e invitato a scoprire cosa c’è sotto quel vestito. Molte donne non si sentiranno subito a loro agio ed è normale. Per chi non è mai stato abituato a stare senza reggiseno è una novità.
Con l’andare del tempo però, questo diventerà del tutto normale e anzi ci si abituerà a non portare affatto il reggiseno e si sentirà fastidio nel momento in cui si dovrà indossarlo nuovamente. All’uomo la donna prosperosa piace di certo; ciò non toglie però che egli possa trovare anche molto intrigante una donna che può stuzzicare la sua fantasia in un modo meno esplicito ma diverso.