Belen Rodriguez: cosa si è rifatta?

Talvolta si tende ad invidiare in modo eccessivo il fisico altrui e si cerca con sforzi e sacrifici non indifferenti di assomigliare a qualcuno, senza riuscirci.

Una delle donne sicuramente più invidiate d’Italia per il suo fisico statuario è Belen Rodriguez che ha un corpo davvero ben proporzionato e ben fatto ed è una delle donne più desiderata dagli uomini non solo italiani ma di tutto il mondo.

Nonostante ci sia una bellezza innegabile di fondo, Belen è però ricorsa a qualche intervento chirurgico che potesse aiutarla ad avere un fisico ancora più perfetto e longilineo.

Gli interventi a cui si è sottoposta sono probabilmente due, anche se lei sostiene di averne fatto solamente uno al seno.

Belen ha ammesso di essere ricorsa alla mastoplastica additiva proprio per avere un seno più voluminoso e compatto e quindi per aumentare di qualche taglia e sentirsi decisamente più femminile rispetto a prima.

Un altro intervento che pare abbia fatto la showgirl argentina ma mai realmente confermato è quello ai glutei che avrebbe avuto come scopo quello di “alzare” il sedere e renderlo quindi compatto e insensibile alla gravità.

Belen non ha mai confermato questo secondo intervento e ha sempre detto di dover in parte dire grazie a madre natura e in parte ai suoi tanti e ferrei allenamenti giornalieri in palestra per poter mantenere un fisico tale.

Probabilmente qualche intervento anche ai glutei c’è stato perché anche secondo gli esperti nelle foto precedenti alla grande celebrità e di inizio carriera il fisico non era esattamente come adesso, tuttavia quello che è certo è che Belen già di suo ha un fisico ben fatto e che ha sempre cercato di mantenere al meglio con duri allenamenti in palestra.

Nel mondo dello spettacolo mantenere un fisico all’altezza del proprio lavoro è anch’esso un lavoro e anche un dovere proprio perché con il fisico si “lavora”.

Qualche piccolo intervento, come quello al seno, è inoltre capibile per qualunque donna non si senta magari abbastanza femminile e desideri essere valorizzata in maniera migliore.

Quale sia la realtà non è dato sapere con certezza ma, sicuramente, non si può biasimare Belen se ha scelto di sottoporsi a qualche intervento per migliorare il proprio fisico anche perché, l’importante, è sempre e comunque cercare di sentirsi sempre belle e al meglio nella propria pelle senza badare alle opinioni altrui che, probabilmente, saranno sempre e comunque critiche perché mosse da invidia.

Puoi leggere anche: